PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per poi bersagliarlo perchè troppo vecchio :ahsisi:

BTW no. Il nome non influenza più i voti, basti vedere i meta del XIII e del XV (che per me il XV ha comunque il meta troppo alto, nonostante mi sia piaciuto)
No ci mancherebbe. Accontentare tutti rimane sempre impossibile. Per fare un esempio per il quale potrei essere lapidato, ho giocato Dragon Quest 11 e nonostante la qualità del gioco fosse semplicemente insindacabile, dopo un po' (l'ho finito) mi sono trascinato verso la fine a fatica. Diciamo che è difficile entrare nella testa di tutti, e i giochi sono anche in base al momento che si vive. Certe volte si è più propensi per un tipo o per un altro. Per dire, subito dopo FF16 ho rimesso su Forbidden West, e mi sono reso conto che non è il gioco per il momento attuale nonostante la qualità sia anche qui ineccepibile. Vedremo cosa prospetterà il futuro, tanto comunque li giocherò. Diciamo che se il trend è questo, il prossimo non ci mettono manco i livelli, fanno direttamente Bayonetta con la skin di FF.(si scherza ovviamente).

Stavo ripensando ai villains di sto gioco mentre scrivo una campagna di d&d e cavolo, sia Benedikta che Hugo so' proprio fighi e meno scontati delle apparenze. Devo dire che sulla scrittura dei personaggi, in generale, siamo nell'eccellenza assoluta della serie.

Stavo ripensando ai villains di sto gioco mentre scrivo una campagna di d&d e cavolo, sia Benedikta che Hugo so' proprio fighi e meno scontati delle apparenze. Devo dire che sulla scrittura dei personaggi, in generale, siamo nell'eccellenza assoluta della serie.
Hugo il mio preferito tra gli avversari.

Serio candidato a vincere anche ai tga. :sisi:

Troppo contento.
Conscio del fatto che ai TGA non vincerà, purtroppo, un brazzo. :tristenev:
Però spero ancora nel best music e nel best action:icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro