Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Entro fine anno"Ogni volta che trovo il topic uppato spero sempre in news sui dlc![]()
Eh, ormai direi che o vanno ai TGA se non c'è Rebirth o se parla al primo SoP dell' anno"Entro fine anno"![]()
Rebirth c'è al 100%.Eh, ormai direi che o vanno ai TGA se non c'è Rebirth o se parla al primo SoP dell' anno
"Entro fine anno"![]()
Eh il fine anno è sempre stato in forse, e secondo me ottobre era il termine. Al TGA al massimo uno spottino di un minuto per annunciare la ver. PC (stile VIIR) ma lo spotlight chiaro che è su Rebirth.Eh, ormai direi che o vanno ai TGA se non c'è Rebirth o se parla al primo SoP dell' anno
Il gioco di essere facile è facile, ma non dista molto dalla difficoltà del VII-RSono a poco dopo il prologo della demo, quando incontra lail gioco è uno spettacolo da vedere, e se i combattimenti non fossero così facili, sarebbe un goty : non chiedo un souls ma almeno al livello del 7 remake : stavo pensando di non potenziare nulla e andare avanti così, tanto poi se dovesse essere necessario, posso sempre farlo in un secondo momento, che ne pensate? no perché i combattimenti, per quanto non al livello di ff7, non sarebbero male se gli avversari non fossero così schiappe, ma incontrare il cavalieredellamorteTM e fargli un perfect non è divertente, e non sono affatto skillato negli actionragazza e torgal,
Con le caccie livello S e alcune boss fight troverai un pò di ritmo e divertimento skill based.Sono a poco dopo il prologo della demo, quando incontra lail gioco è uno spettacolo da vedere, e se i combattimenti non fossero così facili, sarebbe un goty : non chiedo un souls ma almeno al livello del 7 remake : stavo pensando di non potenziare nulla e andare avanti così, tanto poi se dovesse essere necessario, posso sempre farlo in un secondo momento, che ne pensate? no perché i combattimenti, per quanto non al livello di ff7, non sarebbero male se gli avversari non fossero così schiappe, ma incontrare il cavalieredellamorteTM e fargli un perfect non è divertente, e non sono affatto skillato negli actionragazza e torgal,
A livello di difficoltà non è più facile di altri capitoli di Final fantasy.Il gioco di essere facile è facile, ma non dista molto dalla difficoltà del VII-R
Le prime ore sono eccessive e puoi fare come vuoi, ma dopo, anche se l'asticella non si alza molto, qualcosa devi migliorarla.
È anche io mio di goty.A livello di difficoltà non è più facile di altri capitoli di Final fantasy.
Cmq a prescindere dai gusti sul gp action, a livello di storia e colonna sonora è un top assoluto.
Spero vinca almeno il premio di miglior colonna sonora ai tga perché è un capolavoro.
Personalmente dopo aver giocato tutti i titoli più grossi tranne bg3 (aspetto la Deluxe) e aw2 (calo di prezzo) FFXVI è il mio goty personale, mi è rimasto nel cuore e mi ha esaltato a differenza di Zelda ad esempio.
Gusti...
puo' piacere o non piacere ilgenere eh,ci sta alla grande,ma bg3 e' 10 spanne sopra qualunque cosa uscita nel 2023...poi ovviamente uno giudica cosa ha giocato nell'anno correnteÈ anche io mio di goty.
Mi mancherebbe di giocare Zelda (lo farò più in là) e bg3 (che non è proprio il mio genere), ma gli altri li ho giocati tutti tipo HiFi rush e altri titoli pesanti usciti quest'anno, ma FFXVI è quello che più mi è rimasto impresso, andando anche oltre le mie aspettative di fan della saga (cosa che per esempio il XV non riesci a fare)