ho iniziato finalmente anch'io il gioco,allora...

sono a 15 ore circa di giocato,per adesso i punti positivi e negativi.
Positivi:
-l'intreccio narrativo e i temi trattati mi stanno prendendo tantissimo e mi fanno veramente venir voglia di andare avanti con la main
-il comparto artistico mi sta piacendo veramente tanto,sia le ambientazioni che i personaggi(i loro costumi/armi) trovo che abbiano un design veramente stupendo e la modellazione architettonica delle rovine dei caduti sono splendide e danno effettivamente un senso di fascino e di distacco rispetto a tutto il resto del mondo facendo capire quanto appartenevano a una realtà non più "attuale"
-le battaglie con i boss sono qualcosa di incredibile scenograficamente,registicamente e artisticamente parlando,penso ci sia stato un sforzo enorme per poterle creare a quei livelli
-le musiche sono veramente belle e direi quasi...ingombranti nella loro pomposità e ritmo ma con il punto di sopra scritto si abbinano benissimo e inoltre nell'esplorazione sono stati capaci a variare in ottimo modo il loro approccio e ritmi
negativi:
-santoddio il framerate,non mi ricordo un altro gioco recente che avesse cali cosi grossi e continui e inoltre posti in casi "strani",laddove ci dovrebbero essere sulla carta(nelle boss fight)con tutta quella effettistica/dinamicità mi aspetterei dei cali ma invece zero e poi ci si ritrova in aree quasi statiche senza nessun tipo di combattimento in cui il frame scende tantissimo e va a scatti in una maniera inspiegabile,non capisco se sono stati loro a non essere stati capaci a ottimizzare o è un motivo di motore grafico/hardware
-le missioni secondarie sono così...banali e noiose e inutili e...insomma si è capito