PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma almeno a farmi finire Final Fantasy II :sard:

Quanto costa il dlc?

Ancora non c'è la pagina.

Il primo comunque mi pare poca roba, sarà uno stage e poco più ma almeno c'è Omega come superboss finalmente. La ciccia con la nuova zona (Mysidia, inaspettata), il Tomberry (!), l'Eikon Fight sono in quello primaverile.

Ancora non c'è la pagina.

Il primo comunque mi pare poca roba, sarà uno stage e poco più ma almeno c'è Omega come superboss finalmente. La ciccia con la nuova zona (Mysidia, inaspettata), il Tomberry (!), l'Eikon Fight sono in quello primaverile.
Ah ecco :asd:

La mia gioia della serata. Un DLC per un DLC, scambio equivalente.

Sinossi del primo. È una sidequest come immaginavo dopo le dichiarazioni di Takai.
Echoes of the Fallen unlocks a whole new story, battles, weapons, accessories, level cap and more. For players who have completed the required quests, this new adventure begins before the base game’s final battle, as strange, dark crystals begin to circulate on the black market. Players will follow Clive and his friends during their investigations as they encounter a group of suspicious traders, leading them to a long-abandoned Fallen tower known as the Sagespire. There, they will unravel the terrible secrets that await within.
Ambientato prima del boss finale e investighiamo dei misteriosi cristalli provenienti dal mercato nero. Niente episodio a parte nel menù come fa di solito SE, funziona come le patch del 14.

The Rising Tide, set to release in Spring 2024, will bring new challenges and more, including the confrontation between Clive and the legendary Eikon, Leviathan.
Praticamente niente sul secondo.

Special bonus items for purchasing Echoes of the Fallen or the Expansion Pass include the Buster Sword, allowing Clive to wield Cloud Strife’s iconic weapon from Final Fantasy VII, and the “Away (1987)” Orchestrion Roll which allows a chip-tune version of the song “Away” to be played as background music in the hideaway.
Buster Sword col season pass.

Eccola là
l'onda congelata nel tempo. Si sentiva puzza di aggancio :asd:

Si gode. Hanno fatto bene o male ciò che volevo :asd:
Sai che mi ha colpito molto che
la dominante di Leviathan sia una donna? Su era sono anni che si riferiscono a Levi come "she" e li ho sempre presi per pazzi visto che... è un serpentone, e nel caso della versione della CBU3 uno dei pochi che ha un theme con lyrics maschili :sard:
E invece mi hanno sbugiardato :sard:
Post automatically merged:

Disponibile. 24.99 il Bundle, 9.99 il primo da solo. Il secondo non è acquistabile, ma presumo che sarà 19.99.

Ultima modifica:
Ottimi dlc, e soprattutto contento che abbia vinto il premio di miglior colonna sonora, semplicemente un capolavoro.

Descrizioni estese dei due DLC, non le posto direttamente perché sono spoiler AF.
Il primo è un DLC semplice e contenuto che si concentra sul battle content con il nuovo dungeon, boss vari e nuovi equipaggiamenti.
Il secondo è dove sono concentrati il grosso degli sforzi con la nuova regione.

Si gode. Hanno fatto bene o male ciò che volevo :asd:
Leggi quello che dicono sul secondo DLC. Sul primo sticazzi, tanto è una scusa per farti combattere Omega.
C'è un motivo per cui a Mysidia c'è ancora il cielo azzurro, spiegano perché Leviathan non appare nel gioco base... e potrebbe succedere qualcosa a Clive con il set di poteri completo.

BTW io mi sa che aspetto la complete edition su PC, che presumo uscirà insieme al secondo.

Ma quando dovrebbe essere ambientato? :asd:

Quindi entrambi i dlc si integrano nel gioco base senza menu a parte? Se si allora mi tengo ancora la run ng+ sospesa per quando sarà disponibile anche il secondo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro