PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Niente data PC quindi, maledetti

18 Aprile

Vorrei un panel cosi al mese.
Un panel sulle loro giornate.
Così, senza senso, senza presentare titoli.
Post automatically merged:

E comunque c’è poco da fare, la direzione artistica di questo titolo caga in testa a tutti quanti.

Domani alle 17 hanno il main theater per Dawntrail se volete seguirvi un altro powerpoint :tè:
Impegni permettendo si segue per forza. Anche perché sono curioso di vedere la data.

Alcuni mi guarderanno stortissimo, ma io un po' sono dispiaciuto che il prossimo FF main non lo faranno loro, considerato quanto sono responsivi con il feedback del pubblico e prese in atto le criticità del XVI avrebbero potuto davvero fare il gioco della vita, invece col XVII (o quel che sarà del nome) saremo di nuovo punto e capo :asd:

Alcuni mi guarderanno stortissimo, ma io un po' sono dispiaciuto che il prossimo FF main non lo faranno loro, considerato quanto sono responsivi con il feedback del pubblico e prese in atto le criticità del XVI avrebbero potuto davvero fare il gioco della vita, invece col XVII (o quel che sarà del nome) saremo di nuovo punto e capo :asd:
Square deve smetterla di cambiare team ad ogni nuovo capitolo della serie. E dovrebbero averlo capito con Rebirth...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro