PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Shonen o no shonen final fantasy 16 e' semplicemente merda fumante
Brady Bunch K GIF

Certo che si
La cura Ludovico riguardava proprio far rivedere le stesse immagini in loop per guarire dalla violenza
Ogni tanto ribadire gli stessi concetti fa bene all'anima:uhmsisi:
Ti metto il like per la citazione, anche se a me il XVI è piaciuto abbastanza, al netto degli indiscutibili difetti

Certo che si
La cura Ludovico riguardava proprio far rivedere le stesse immagini in loop per guarire dalla violenza
Ogni tanto ribadire gli stessi concetti fa bene all'anima:uhmsisi:
Sì, ma ripeterle in loop fa male al nostro cervello che dobbiamo leggerle. Tu guarirai pure, ma di 'sto passo noi andiamo in psicoterapia :asd:

Sì, ma ripeterle in loop fa male al nostro cervello. Tu guarirai pure, ma di 'sto passo noi andiamo in psicoterapia :asd:
Mi basta leggere un capitolo di Ayakashi Triangle e mi passa tutto

Amico mio qualche brevissimo annetto e sono tutto tuo, per te gratis.
Derrick lo lasciamo fuori dallo studio.
Amico mio, grazie mille per offrimi la terapia gratuitamente, visto che avrò bisogno di tante sedute... :unsisi: :asd:
Comunque vedendo i numero di Stellar Blade in Giappone e quelle complessive di Dragon's Dogma 2 stavo pensando una cosa: non è che ci aspettiamo vendite troppo esorbitanti per i titoli single player? Difatti sto notando che tranne rare eccezioni sono sempre meno i giochi che superano agilmente i 3 milioni di copie.
P.S. ebbravo CID

Ho appena finito la parte dove Clive
“accetta la verità”, tutta questa parte è stata super epica e gasante. Quando schiacci L3+R3 alla comparsa della scritta “accetta la verità “ e parte instant quella OST mi sono venuti i brividi. Momento perfetto così come tutta la boss battle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro