derrickrose
Esperto
- Iscritto dal
- 5 Lug 2014
- Reazioni
- 1,331
Shonen o no shonen final fantasy 16 e' semplicemente merda fumante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero in un futuro con tanta merdaShonen o no shonen final fantasy 16 e' semplicemente merda fumante
In realtà sono stato chiamato sul topic da un utente..
Assolutamente, meglio di ripetere fino alla nausea lo stesso concettoIn realtà sono stato chiamato sul topic da un utente..
Poi una volta che ci sono sembrava brutto non dire nulla
Certo che siAssolutamente, meglio di ripetere fino alla nausea lo stesso concetto
In realtà sono stato chiamato sul topic da un utente..
Poi una volta che ci sono sembrava brutto non dire nulla
Ti metto il like per la citazione, anche se a me il XVI è piaciuto abbastanza, al netto degli indiscutibili difettiCerto che si
La cura Ludovico riguardava proprio far rivedere le stesse immagini in loop per guarire dalla violenza
Ogni tanto ribadire gli stessi concetti fa bene all'anima![]()
Sì, ma ripeterle in loop fa male al nostro cervello che dobbiamo leggerle. Tu guarirai pure, ma di 'sto passo noi andiamo in psicoterapiaCerto che si
La cura Ludovico riguardava proprio far rivedere le stesse immagini in loop per guarire dalla violenza
Ogni tanto ribadire gli stessi concetti fa bene all'anima![]()
Mi basta leggere un capitolo di Ayakashi Triangle e mi passa tuttoSì, ma ripeterle in loop fa male al nostro cervello. Tu guarirai pure, ma di 'sto passo noi andiamo in psicoterapia![]()
Ma dai per così pocoSì, ma ripeterle in loop fa male al nostro cervello. Tu guarirai pure, ma di 'sto passo noi andiamo in psicoterapia![]()
C'è tutta una lore dietro
Amico mio qualche brevissimo annetto e sono tutto tuo, per te gratis.noi andiamo in psicoterapia![]()
Amico mio, grazie mille per offrimi la terapia gratuitamente, visto che avrò bisogno di tante sedute...Amico mio qualche brevissimo annetto e sono tutto tuo, per te gratis.
Derrick lo lasciamo fuori dallo studio.
Dovresti smettere di comprare giochi per un po'Ho un backlog allucinante da 200+ titoli
Colleziono, altrimenti ne avrei molti meno ovviamenteDovresti smettere di comprare giochi per un po'![]()