Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,394
Beh, è pure poco con un figlio come te. Quella donna la vedo e la piangoTi presento mia madre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, è pure poco con un figlio come te. Quella donna la vedo e la piangoTi presento mia madre.
Va bene quando l'opinione è sensata senza andare troppo nell'estremismo.E la fan base non va bene, e chi lo critica non va bene, e le recensioni tiepide non vanno bene.
Vanno bene solo le opinioni di 4 gatti a cui e' piaciuto![]()
Per me invece etichettarlo come buon jrpg e' sintomo di non capirne nulla di giochi di ruolo in generale, vedi il mondo e' bello perche' e' varioVa bene quando l'opinione è sensata senza andare troppo nell'estremismo.
FFXIII può non piacere, ma etichettarlo merda significa non capire una mazza di videogiochi e non saper differenziare un gioco con dei difetti (FFXIII e XVI) con la VERA merda (Enchanted Arms)
Quindi peggior RPG anche no
A me non mi fa star bene niente perché non mi interessa niente di quello che pensi te o sta fanbase malataPer me invece etichettarlo come buon jrpg e' sintomo di non capirne nulla di giochi di ruolo in generale, vedi il mondo e' bello perche' e' vario
Poi che sia meglio di enchanted arms puo' anche starci ma diciamo che stiamo raschiando il fondo del barile e se ti fa stare meglio ti concedo che e' meglio di enchanted arms avanti![]()
Veramente a me qua' sembra che bruci solo a te il sedere dato che dal primo momento rispondi con post picati perche' ti ho toccato il tuo giochino preferito, ti svelo un segreto final fantasy 13 rimane comunque merda che tu sia d'accordo o menoA me non mi fa star bene niente perché non mi interessa niente di quello che pensi te o sta fanbase malata![]()
Io ho fatto una battuta amichevole che molti hanno recepito subito, mentre altri, come molte volte succede in un topic di FF, vedi parlare bebe del XIII gli brucia ip sedere
Ti svelo un segreto: siamo in OT da 2 pagine per una battutaVeramente a me qua' sembra che bruci solo a te il sedere dato che dal primo momento rispondi con post picati perche' ti ho toccato il tuo giochino preferito, ti svelo un segreto final fantasy 13 rimane comunque merda che tu sia d'accordo o meno![]()
Ti svelo un ulteriore segreto, l'OT lo hai fatto partire tuTi svelo un segreto: siamo in OT da 2 pagine per una battuta
Questo perché nelle fasi "aperte" non c'è niente di utile da trovare, é infarcito di quest di basso livello per lo più. L'esplorazione stessa non dà nessuna soddisfazione se non per qualche caccia, ma si limita a quello.secondo me il XVI rende meglio proprio nelle parti lineari.
Io ho fatto una battuta, sei te poi che sei partito per la tangente perché hai letto FFXIII e dovevi fare per forza il tuo shitstorm quando potevi bellamente ignorare.Ti svelo un ulteriore segreto, l'OT lo hai fatto partire tu![]()
Io son partiti per la tangente?Io ho fatto una battuta, sei te poi che sei partito per la tangente.
E dopo questo non rispondo più perché si è già riempito ulteriormente di elementi indesiderati che godono nel vedere il topic riempirsi di flame e ripetere le stesse cose ogni punto e momento.
Abbandono il topic e buon divertimento
Ha comunque un'ottima trama, dei personaggi ben sviluppati e tanti altri elementi che vanno dal buono all'ottimo. Poi ha anche dei difetti certamente da non sottovalutare, ma per essere dimenticato dovrebbe mancare di personalità. E invece, Final Fantasy XVI è pieno di personalitàQuesto perché nelle fasi "aperte" non c'è niente di utile da trovare, é infarcito di quest di basso livello per lo più. L'esplorazione stessa non dà nessuna soddisfazione se non per qualche caccia, ma si limita a quello.
Non a caso non c'è mai nessuno che chiede dove si trova qualcosa, o come si fa ad arrivare in qualche posto ecc... Davvero una pessima cosa per un ff main, gameplay troppo limitato, oltre che semplificato. Verrà dimenticato presto anche per questo, al contrario di rebirth, dove c'è un continuo interesse nel gameplay.
Bhe, a giudicare da vendite e il topic spento da una settimana mi sa che anche rebirth è stato dimenticato in fretta pure dall'utenza più convintaQuesto perché nelle fasi "aperte" non c'è niente di utile da trovare, é infarcito di quest di basso livello per lo più. L'esplorazione stessa non dà nessuna soddisfazione se non per qualche caccia, ma si limita a quello.
Non a caso non c'è mai nessuno che chiede dove si trova qualcosa, o come si fa ad arrivare in qualche posto ecc... Davvero una pessima cosa per un ff main, gameplay troppo limitato, oltre che semplificato. Verrà dimenticato presto anche per questo, al contrario di rebirth, dove c'è un continuo interesse nel gameplay.
Sulla trama non c'è ovviamente paragone e nemmeno sui personaggi, ma non voleva essere un confronto diretto fra i due, quanto mostrare cosa manca per ricordarselo, ovvero tutta la parte di gameplay che hanno semplificato allo stremo puntando invece sulla spettacolarità. Fermo restando che a mio avviso il xii é nettamente superiore se si guarda il complesso, ma non é questo l'argomento di discussione.Il xii però ha una trama dimenticabilissima
Per quanto mi riguarda tutta la vita xvi, il racconto energico riesce comunque a sopperire laddove la struttura ludica scricchiola
Sarà che li sono impegnati a giocare invece che a guardareBhe, a giudicare da vendite e il topic spento da una settimana mi sa che anche rebirth è stato dimenticato in fretta pure dall'utenza più convinta![]()
Ci vorrebbe una fusione tra i dueIl xii però ha una trama dimenticabilissima
Per quanto mi riguarda tutta la vita xvi, il racconto energico riesce comunque a sopperire laddove la struttura ludica scricchiola