Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo so che ti triggeri male però dovresti guardare le cose dal punto di vista oggettivo ed é moooolto più lento di quello di Rebirth nonostante sia un ibrido a turniLento il BS di FFXVI non si può leggere
Rebirth sta avanti a ogni BS, non va preso nemmeno in considerazione.Lo so che ti triggeri male però dovresti guardare le cose dal punto di vista oggettivo ed é moooolto più lento di quello di Rebirth nonostante sia un ibrido a turnianche a tirare le spadate ci mette una vita (oltre al fatto dei feeling dei colpi inesistente con i bellissimi mid-boss spugna). Però oh se a te piace buon per te
![]()
A parte che è sempre il solito discorso del multi/esclusiva, ma FFXVI ha fatto 4 milioni mentre Wukong 1.5 su steam e non sappiamo gli altri (fermo restando però che concordo, il mio era una precisazione numerica), ma la colpa è sempre quello come per Rebirth: si chiama Final FantasyFa ridere il fatto che molti hanno giustificato il flop di questo gioco dicendo che "gli Action non vendono" poi ti esce Wukong e fa i numeroni![]()
Mi sfugge il perché la gente dovrebbe avercela con FF per il nomeRebirth sta avanti a ogni BS, non va preso nemmeno in considerazione.
Ma il BS di FFXVI non è assolutamente lento, certo se ti metti a fare attacchi semplici ignorando gli eikon grazie che è lento....
Post automatically merged:
A parte che è sempre il solito discorso del multi/esclusiva, ma FFXVI ha fatto 4 milioni mentre Wukong 1.5 su steam e non sappiamo gli altri (fermo restando però che concordo, il mio era una precisazione numerica), ma la colpa è sempre quello come per Rebirth: si chiama Final Fantasy
Dai kra, i soliti discorsi tipo "è morto dal X", "FF =/= turni" e altre scemenze che leggo tutt'oggi da 15 anniMi sfugge il perché la gente dovrebbe avercela con FF per il nome
E la prima frase é sacrosanta. Li uso gli attacchi Ekon ma sai com'é tra una ricarica e l'altra (peraltro non é che siano belli veloci tra cariche e animazioni) o fai i balletti con le schivate intorno al nemico o rimangono le utilissime spadatine/sparatineRebirth sta avanti a ogni BS, non va preso nemmeno in considerazione.
Ma il BS di FFXVI non è assolutamente lento, certo se ti metti a fare attacchi semplici ignorando gli eikon grazie che è lento....
A parte che è sempre il solito discorso del multi/esclusiva, ma FFXVI ha fatto 4 milioni mentre Wukong 1.5 su steam e non sappiamo gli altri (fermo restando però che concordo, il mio era una precisazione numerica), ma la colpa è sempre quello come per Rebirth: si chiama Final Fantasy
Vabbè ma non credo che chi dice una cosa del genere sia il grosso del pubblico. Io parlo dell'appeal sulle "nuove leve" giocatori non per forza giovanissimi o inesperti ma nemmeno hardcore da forum appuntoDai kra, i soliti discorsi tipo "è morto dal X", "FF =/= turni" e altre scemenze che leggo tutt'oggi da 15 anni
Mi sfugge il perché la gente dovrebbe avercela con FF per il nome
Un po' é vero ma ricordo che anche il 13 venne criticato a posterioriSecondo me il problema è stato il 15, ha fatto più danni che altro come gioco.
No, non è la maggioranza vero, ma le nuove leve sono sicuramente influenzate dalla vecchia guardiaVabbè ma non credo che chi dice una cosa del genere sia il grosso del pubblico. Io parlo dell'appeal sulle "nuove leve" giocatori non per forza giovanissimi o inesperti ma nemmeno hardcore da forum appunto
Considera però che il XV aveva l'hype durato 10 anni (attesa non rispettata)Un po' é vero ma ricordo che anche il 13 venne criticato a posteriori
Sisi non dico che non abbia influito il XV anzi, dico solo che era un trend nato primaNo, non è la maggioranza vero, ma le nuove leve sono sicuramente influenzate dalla vecchia guardia
Considera però che il XV aveva l'hype durato 10 anni (attesa non rispettata)
XIII, XIV 1.0 e il XV hanno fatto danni enormi al brand, e lo dico da fan sfregatato del XIII ma sono realista prima di tutto, ed è ironico che il loro miglior titolo (Rebirth) sia stato partorito dalle stesse persone che hanno fatto il XIII, segno di un epoca veramente confusionaria nell'aziendaSisi non dico che non abbia influito il XV anzi, dico solo che era un trend nato prima
Stesse ma non tutte, molti erano veterani del 7XIII, XIV 1.0 e il XV hanno fatto danni enormi al brand, e lo dico da fan sfregatato del XIII ma sono realista prima di tutto, ed è ironico che il loro miglior titolo (Rebirth) sia stato partorito dalle stesse persone che hanno fatto il XIII, segno di un epoca veramente confusionaria nell'azienda
Si hanno cambiato giusto lo sceneggiatore (quello del XIII era lo stesso del XIII), map e battle designer sono diversi e si vedeStesse ma non tutte, molti erano veterani del 7
Non ho visto ma.....cina?Lol il Milione e 3 di Wukong... Andate a vedere da dove viene l'85% di quell'utenza![]()