PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma la boss fight di

kupka?

cavolo speravo che oh finalmente il gioco si ripigliava e niente , delusione totale, una boss fight normale in pratica.

manco qte fighi e niente trasformazioni

boh non fosse per certe curiosità per la storia lo avrei gia droppato però l'idea inizia ad essere forte anche perchè pure la storia al momento latita.
Prosegui :asd:

ma la boss fight di

kupka?

cavolo speravo che oh finalmente il gioco si ripigliava e niente , delusione totale, una boss fight normale in pratica.

manco qte fighi e niente trasformazioni

boh non fosse per certe curiosità per la storia lo avrei gia droppato però l'idea inizia ad essere forte anche perchè pure la storia al momento latita.
Neanche Beppe Toki concorderebbe con questo commento :sard:

quella li che picco sarebbe? cioè dopo tutta la boss fight con

benedicta

dovrebbe stupirmi quella? :hmm:
Ma vuoi pazientare un po’ o devi sempre fare l’edgy della situazione? :galliani4:

E quel momento sarà comunque più basso di un momento che verrà dopo :ahsisi:
Dopo la morte, e le tasse, questa è la terza certezza della vita. Da quel punto in poi, tranne forse una volta (ma va a gusti) ogni boss fight principale è meglio della precedente :unsisi:
Post automatically merged:

ecco bravo mi stai motivando , grazie :sard:
Ti motivo anche io (sto esagerando, chiariamo, ma non sto poi così' tanto esagerando): il gioco via via inizierà a buttarti sullo schermo i soldi della produzione di ogni singolo jrpg doppia A uscito negli ultimi 15 anni e te lo farà con ogni singola battaglia eikon :icebad:

Comunque, facendo il serissimo...stai più su questo gioco per ora, che sta arrivando il clou e ti vedo un po' troppo in giro :sard:

Dopo la morte, e le tasse, questa è la terza certezza della vita. Da quel punto in poi, tranne forse una volta (ma va a gusti) ogni boss fight principale è meglio della precedente :unsisi:
Post automatically merged:

Ti motivo anche io (sto esagerando, chiariamo, ma non sto poi così' tanto esagerando): il gioco via via inizierà a buttarti sullo schermo i soldi della produzione di ogni singolo jrpg doppia A uscito negli ultimi 15 anni e te lo farà con ogni singola battaglia eikon :icebad:

Comunque, facendo il serissimo...stai più su questo gioco per ora, che sta arrivando il clou e ti vedo un po' troppo in giro :sard:
il gioco mi aveva preso

nella fase finale pre timeskip

ora mi sta perdendo e la concorrenza è forte.

infinity-nikki-hands-on-beta-nikki-1920x1080-ad854c0f5a73.jpg

il gioco mi aveva preso

nella fase finale pre timeskip

ora mi sta perdendo e la concorrenza è forte.

infinity-nikki-hands-on-beta-nikki-1920x1080-ad854c0f5a73.jpg
Due robe totalmente diverse :asd: Qui qualcuno ti sta per ammazzare, sappilo :asd:

Comunque, ti riprenderà. In sostanza tu c'hai ancora solo due
poteri eikon giusto?
Non mi ricordo bene l'ordine di alcune cose e non voglio dire troppo sbagliando :asd:
Nel caso non hai fatto e visto ancora nulla. Ma soprattutto, sei ancora limitatissimo lato ludico nel combat system, che ok, non ti cambierà la vita ma avere più scelta è sempre positivo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro