Il Belli
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Apr 2010
- Reazioni
- 834
Io le feci tutte, avevo completato il gioco al massimo prima di finirlo (mancavano solo le sfide “arcade”), ma capisci che nel momento in cui, purtroppo giustamente, mi dici di fare così, qualcosa nel gioco non ha funzionato?!? Soprattutto se dopo 30 ore (perchè più o meno per finirlo tutto al 100% ti ci vogliono 40 ore) inizi a sentire la stanchezza.Per me non ha senso non fare le secondarie. Ci sono molte quest importantissime per i personaggi e la lore del gioco che rischiate di perdervi (alcune non escono fuori se non si fanno prima delle altre). Quelle poche quest semi inutili che ci sono si fanno letteralmente in 2 minuti, soprattutto ora che hanno messo la possibilità di viaggiare rapidamente verso chi ha dato la quest una volta che si è raggiunto l'obbiettivo. Prendi la quest -> teletrasporto più vicino all'obbiettivo -> fatto l'obbiettivo teletrasporto direttamente al mandante della quest. Con i caricamenti velocissimi di PS5 si fanno in un attimo.
Il mio consiglio è quello di non saltare assolutamente nientefate le quest appena escono cosi non vi ritrovate a farne mille tutte di botto, che in quel caso si che spezzano troppo il pacing.
uno dovrebbe rompersi i coglioni per 35 ore, per fare si e no 1 ora di “secondarie interessanti”.
ripeto io le ho fatte tutte, ma non le consiglierei, danno qualche spunto di lore ma rimane sempre un granello di sabbia in un oceano.