Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mani basse migliore della saga per me, incredibileFinito il leviatano e presi tutti i potenziamenti... Epico come sempre, gioco indimenticabile.
Migliore della saga in che senso?A mani basse migliore della saga per me, incredibile
Per ciò che mi ha trasmesso nelle scene d'azione, colonna sonora, gameplay in generale, cast, da novizio della serie mi ha veramente fatto innamorareMigliore della saga in che senso?
Rispetto i gusti,io l'ho trovato bello,specialmente in certi frangenti.A mani basse migliore della saga per me, incredibile
Ahhh okda novizio della serie
In che senso "novizio"? Quali hai giocato?Per ciò che mi ha trasmesso nelle scene d'azione, colonna sonora, gameplay in generale, cast, da novizio della serie mi ha veramente fatto innamorare

È un final fantasy atipico perché è un action rpg incentrato su unico pg e non ne vedremo altri così, ora prenderanno la strada di clair obscur.

Devono usare anche un motore grafico di alto livello, il peggior difetto di Final fantasy 16 è il motore grafico.Qualsiasi strada prendano con la struttura, l'importante è che non ci vogliano duemila anni per farne uscire un altro.
Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono
Ma dove?Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono

Il peggior difetto non direi proprioDevono usare anche un motore grafico di alto livello, il peggior difetto di Final fantasy 16 è il motore grafico.
[automerge]1760267584[/automerge]
Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono
Per me è quello, poi ci sono altre cose come la mancanza di 2/3 grosse città esplorabili , ma è legato al motore grafico, se ti facevano andare in giro nella capitale con cittadini, ecc.. diventava ingiocabileIl peggior difetto non direi proprio
.Ma proprio noFinal fantasy 6/7/8/9 erano più facili
Source: I made it up.Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono
Ma non erano cime di difficoltà. 90% di FFVII va giù spammando attacco e curandosi quando serve.Ma proprio no
Solo l'8 era facile perché facile da rompere anche da inizio gioco, ma gli altri erano un pelino più difficili del XVI.La difficoltà è normal/easy ma lo stesso non è un difetto , Final fantasy 6/7/8/9 erano più facili.
Fatto da relativamente poco le ho prese sia nel 7 che nel 9Source: I made it up.
Ma non erano cime di difficoltà. 90% di FFVII va giù spammando attacco e curandosi quando serve.