PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito il leviatano e presi tutti i potenziamenti... Epico come sempre, gioco indimenticabile.

Finito il leviatano e presi tutti i potenziamenti... Epico come sempre, gioco indimenticabile.
A mani basse migliore della saga per me, incredibile

A mani basse migliore della saga per me, incredibile
Rispetto i gusti,io l'ho trovato bello,specialmente in certi frangenti.
Però da fan della saga,non riesco a metterlo avanti a capitoli come il 6/7/8/9/10...
Questo non vuol dire che non mi sia piaciuto,anzi.

A livello narrativo, personaggi scenografia, ost è uno dei migliori final fantasy e non solo.
È proprio uno dei migliori videogiochi in generale.

È un final fantasy atipico perché è un action rpg incentrato su unico pg e non ne vedremo altri così, ora prenderanno la strada di clair obscur.

Qualsiasi strada prendano con la struttura, l'importante è che non ci vogliano duemila anni per farne uscire un altro.
Devono usare anche un motore grafico di alto livello, il peggior difetto di Final fantasy 16 è il motore grafico.
[automerge]1760267584[/automerge]
Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono

Devono usare anche un motore grafico di alto livello, il peggior difetto di Final fantasy 16 è il motore grafico.
[automerge]1760267584[/automerge]

Guarda l intento è quello al 100%, poi vedremo se ci riescono
Il peggior difetto non direi proprio

Il peggior difetto non direi proprio
Per me è quello, poi ci sono altre cose come la mancanza di 2/3 grosse città esplorabili , ma è legato al motore grafico, se ti facevano andare in giro nella capitale con cittadini, ecc.. diventava ingiocabile :asd:.

Sulla scelta di focalizzarsi su un solo pg e fare action per me non è un difetto. È una scelta che può piacere o meno.

La difficoltà è normal/easy ma lo stesso non è un difetto , Final fantasy 6/7/8/9 erano più facili.

Cmq la final fantasy mode non è semplice, il leviatano mi ha fatto sudare.

La difficoltà è normal/easy ma lo stesso non è un difetto , Final fantasy 6/7/8/9 erano più facili.
Solo l'8 era facile perché facile da rompere anche da inizio gioco, ma gli altri erano un pelino più difficili del XVI.
Giusto il X era dello stesso livello del XVI, mentre il XV era proprio a livello Kirby.

Il difetto del XVI è stato quello di andare troppo incontro ai giocatori neofiti senza offrire una difficoltà più appagante, che di questi tempi a certi titoli serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro