PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho riletto i messaggi di prima, questa che ho postato è l'intervista postata nella pagina prima in giapponese, non la seconda che avevi chiesto cmq.
Si , basta leggere che citano ffxvi e lo si capiva ma no problem, più cose leggo sul behind the scene e più sono contento :asd:

Nello stesso giorno dubito anche io, anche se ultimamente abbiamo visto che ormai non ci sono più regole.

La cosa forse più probabile è che ci possa essere il trailer nuovo + interviste per il 16 mentre solo interviste per il 7R-2. Qualche tipo di news cmq da ambio le parti me le aspetto.
Avevo capito che del Rebirth ci fosse un nuovo trailer :sadfrog:

Avevo capito che del Rebirth ci fosse un nuovo trailer :sadfrog:
No c'è solo scritto che ci saranno i trailer del 16 e del Rebirth ma come hai detto anche tu giustamente è difficile che entrambi siano nuovi.

L'unica cosa che sto pensando però è, che senso ha rimettere quel teaser di 30 sec del Rebirth? Vedremo... :morris2:

No c'è solo scritto che ci saranno i trailer del 16 e del Rebirth ma come hai detto anche tu giustamente è difficile che entrambi siano nuovi.

L'unica cosa che sto pensando però è, che senso ha rimettere quel teaser di 30 sec del Rebirth? Vedremo... :morris2:
Per lo stesso motivo per cui Namco mise quello di Elden Ring visto alla Gamescom nel 2019: a niente.
Purtroppo saranno molto probabilmente gli ultimi 2 trailer visti, compreso FFXVI che fino a quando sarà tra le grinfie di Sony dovremo stare dietro alle sue dormite carcerarie.

Per lo stesso motivo per cui Namco mise quello di Elden Ring visto alla Gamescom nel 2019: a niente.
Purtroppo saranno molto probabilmente gli ultimi 2 trailer visti, compreso FFXVI che fino a quando sarà tra le grinfie di Sony dovremo stare dietro alle sue dormite carcerarie.

I don’t think so. Se il trailer nuovo del 16 non sta nello showcase di settimana prossima, sta al TGS, non si scappa visto che non ci sono piu eventi fino a dicembre (e Geoff ti da solo le briciole).

I don’t think so. Se il trailer nuovo del 16 non sta nello showcase di settimana prossima, sta al TGS, non si scappa visto che non ci sono piu eventi fino a dicembre (e Geoff ti da solo le briciole).
Vero. Ma il problema è che se sta nello showcase e lo showcase sta dopo il TGS :dsax:

Rinfrescatemi la memoria: SQEX ha annunciato un Evento in Stream per il TGS? (Tipo un Presents)

Ha solo annunciato un panel il 16 alle 22 (15 ore italiana)

EDIT:
fbehxw9wiaagvto_qzmq.jpg
Eh sta cosa è strana. Per far debuttare trailer nuovi di solito usano un evento stream dedicato (l'anno scorso c'era il Presents con nuovo trailer di Stranger e qualche annuncino [Ito]).

Eh sta cosa è strana. Per far debuttare trailer nuovi di solito usano un evento stream dedicato (l'anno scorso c'era il Presents con nuovo trailer di Stranger e qualche annuncino [Ito]).
E infatti per questo dicevo che difficilmente saranno trailer nuovi.
Quindi, per FFXVI, o fanno vedere un trailer nuovo prima del 16 (da Sony nel probabile showcase dell'8) e lo mostrano nuovamente al TGS, o mostreranno nuovamente quello visto a giugno.

E infatti per questo dicevo che difficilmente saranno trailer nuovi.
Quindi, per FFXVI, o fanno vedere un trailer nuovo prima del 16 (da Sony nel probabile showcase dell'8) e lo mostrano nuovamente al TGS, o mostreranno nuovamente quello visto a giugno.
Sì se non c'è un evento strutturato (Conferenza o Presents) tendo anche io a credere che saranno trailer vecchi. Non presentano trailer nuovi nei booth, mai.

Yoshi aveva detto qualcosa sulle tempistiche del prossimo trailer giusto?

Sì se non c'è un evento strutturato (Conferenza o Presents) tendo anche io a credere che saranno trailer vecchi. Non presentano trailer nuovi nei booth, mai.

Yoshi aveva detto qualcosa sulle tempistiche del prossimo trailer giusto?
Generico fall 2022 nel sito, ma ultimamente è uscita un'intervista dove dice intorno al TGS o qualcosa del genere

Io infatti mi aspetterei una news sul canale twitter del 16 su un panel, come quello per Tactics Ogre. Bisogna solo aspettare le pedine come si muovono ma ripeto, gli eventi sono ora, e che fai non li sfrutti? un drop su twitter piu in la’, del trailer lo escludo a priori.

Speriamo che portino qualcosa di nuovo, sennò mi sembra un evento un po' "sprecato" :tristenev:

Generico fall 2022 nel sito, ma ultimamente è uscita un'intervista dove dice intorno al TGS o qualcosa del genere
Quindi potrebbe essere anche poco dopo il TGS (seconda metà di Settembre/Inizio Ottobre), anche se sarebbe un po' uno spreco.

Il bello è che questo potrebbe essere l'unico TGS a cui parteciperà, e invece sta intrappolato in qualche ripostiglio di Sony :facepalm:

Io infatti mi aspetterei una news sul canale twitter del 16 su un panel, come quello per Tactics Ogre. Bisogna solo aspettare le pedine come si muovono ma ripeto, gli eventi sono ora, e che fai non li sfrutti? un drop su twitter piu in la’, del trailer lo escludo a priori.
Per me le cose sono 2:
O c'è lo Showcase -> E ok.
O annunciano un Evento Generale al TGS (tipo Presents).

In assenza di una di queste 2 cose non credo vedremo roba nuova. Fatico a vedere FF16 o Rebirth in un Panel.

Il bello è che questo potrebbe essere l'unico TGS a cui parteciperà, e invece sta intrappolato in qualche ripostiglio di Sony :facepalm:
Non credo sia ostaggio comunque, se ricordi Yoshida ha posticipato il trailer di marzo solo per la guerra e in quel periodo non c’erano eventi sony. Io credo che abbiano da ora in poi liberta’ di movimento, forse la parte dell’ostaggio valeva solo per il primo annuncio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro