PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non credo sia ostaggio comunque, se ricordi Yoshida ha posticipato il trailer di marzo solo per la guerra e in quel periodo non c’erano eventi sony. Io credo che abbiano da ora in poi liberta’ di movimento, forse la parte dell’ostaggio valeva solo per il primo annuncio.
C'era lo SoP Giapponese a Marzo. E i forti sospetti che dovesse esserci un evento Skny più strutturato.

Non credo sia ostaggio comunque, se ricordi Yoshida ha posticipato il trailer di marzo solo per la guerra e in quel periodo non c’erano eventi sony. Io credo che abbiano da ora in poi liberta’ di movimento, forse la parte dell’ostaggio valeva solo per il primo annuncio.
C'era lo state of play dove vennero annunciati Star Ocean 6 e Valkyrie Elysium :sisi:

Evvabbe’ ma allora ditelo che vi volete male.

A settembre per me cmq lo vediamo, ci scommetterei tutte le fanciulle di Izumi e le pescherie di Zaza’.

:mike:

In generale che possa essere svincolato da Sony è possibile, basti vedere Forspoken e Rebirth. Ma serve un qualche tipo di evento SQEX, non dropperanno un trailer a casaccio su Twitter o in un Panel.

Vediamo se settimana prossima annunciano qualcosa. O se Sony ci fa la grazia, sia mai.

Mi sa che per un nuovo trailer di Rebirth bisognerà attendere l'uscita del XVI :sadfrog:

Per il Rebirth ormai abbiamo visto che non si fan problemi, non credo aspettino l’uscita del 16 per il primo vero trailer. Forse all’anniversario della saga che ci sara’ il 18 dicembre, gia ci sara’ l’opportunita’.

Rebirth fino all'uscita di Crisis Core non lo vedremo.
Magari a marzo del prossimo anno lo rivedremo, non per forza dopo FFXVI, che dovrebbe uscire tra giugno/agosto, e dubito gli faranno fare solo 5 mesi di marketing

Per il Rebirth ormai abbiamo visto che non si fan problemi, non credo aspettino l’uscita del 16 per il primo vero trailer. Forse all’anniversario della saga che ci sara’ il 18 dicembre, gia ci sara’ l’opportunita’.
Bho, per me quando entreremo nel periodo caldo di promozion del 16 non ci sarà spazio per null'altro

Oddio, vero anche questo, però... mh, non so, staremo a vedere. Certo è che ne hanno di carne sul fuoco :asd:

Quindi potrebbe essere anche poco dopo il TGS (seconda metà di Settembre/Inizio Ottobre), anche se sarebbe un po' uno spreco.
Yoshida: Although I know it makes for good PR, I don’t think it’s good policy in today’s world to generate excessive hype. What I want to do now is honestly tell our audience about what we’ve been focusing on with FFXVI and what will set it apart. I’d like it if people would look forward to those things.
These are the first interviews we’re doing for FFXVI, and right now they’re just being fielded by me, the producer. But around autumn we plan to release the next big batch of information as well as another trailer, at which point I’m hoping to bring in Takai and Maehiro so we can delve deeper into the game.
Interviewer: Autumn, you say. So then it must be around “that” time. I’m looking forward to it.
Yoshida: Well, you didn’t hear anything from me [laughs].

Rebirth fino all'uscita di Crisis Core non lo vedremo.
Magari a marzo del prossimo anno lo rivedremo, non per forza dopo FFXVI, che dovrebbe uscire tra giugno/agosto, e dubito gli faranno fare solo 5 mesi di marketing
Visto l'attuale periodo delle ip AAA 5 mesi di marketing non sono pochi

In generale che possa essere svincolato da Sony è possibile, basti vedere Forspoken e Rebirth. Ma serve un qualche tipo di evento SQEX, non dropperanno un trailer a casaccio su Twitter o in un Panel.

Vediamo se settimana prossima annunciano qualcosa. O se Sony ci fa la grazia, sia mai.
Ah beh, volendo non sappiamo neanche se Sony vorra’ fare quel fantomatico psx experience dal vivo, tra qui e novembre. Tutto poesse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro