PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qui si vede ancora meglio20220915_075433.jpg

Questo aumenta le probabilità di avere qualcosa di nuovo al TGS.

Questo aumenta le probabilità di avere qualcosa di nuovo al TGS.
Il fatto strano e’ che ci sono panel per tutti i giochi tranne che per questo, se ci fosse qualche video nuovo credo lo avrebbero fatto… pero’ spero almeno in qualche sorta di intervista tipo anche se beccano YoshiP al bagno e gli chiedono 2 cose al volo :unsisi:

Mi accontento di poco via.

non e’ vero :paperino:

Il fatto strano e’ che ci sono panel per tutti i giochi tranne che per questo, se ci fosse qualche video nuovo credo lo avrebbero fatto… pero’ spero almeno in qualche sorta di intervista tipo anche se beccano YoshiP al bagno e gli chiedono 2 cose al volo :unsisi:

Mi accontento di poco via.

non e’ vero :paperino:
Ma guarda sono molto strani, arrivati a sto punto non mi stupirei nemmeno troppo se "puf buttassero il trailer" sui megaschermi (e YT) e via... Così de botto.
Il fatto che girino pamphlet con artwork nuovi mi sembra strano, se riproponessero il vecchio trailer... Ok non è un trailer vecchissimo (è di 3 mesi fa), ma mi farebbe comunque strano.

Che bellezza quell'artwork :bruniii:

Ma guarda sono molto strani, arrivati a sto punto non mi stupirei nemmeno troppo se "puf buttassero il trailer" sui megaschermi (e YT) e via... Così de botto.
Il fatto che girino pamphlet con artwork nuovi mi sembra strano, se riproponessero il vecchio trailer... Ok non è un trailer vecchissimo (è di 3 mesi fa), ma mi farebbe comunque strano.
Si guarda ogni volta pare un terno al lotto, pure stavolta in cui tutto avrebbe puntato sul trailer al sop/tgs per svariati motivi, invece non si sa piu dove sia finito… ma possibile che ogni volta c’e’ un problema?
E ricordo bene che lo scorso anno SE voleva costringere Yoshi a portare il trailer al TGS, quindi quest’anno sarebbe assurdo che non ci fosse per la seconda volta e anche l’ultima possibile. Anbelivabol.

Strana situazione, se ci fosse un trailer avrebbe dovuto essere droppato in queste ore (come è già successo per alcuni giochi) per l'apertura, e allo stesso tempo è strano che stampino nuovi assets senza prima rilasciarli sul press. Soprattutto key art di Takahashi come questa. Chissà, magari in giornata o allo stream di domani qualcosa esce fuori sul serio.

Comunque per chi vuole approfondire l'artista lascio questo: https://characterdesignreferences.com/artist-of-the-week-14/kazuya-takahashi :sisi:

Questo è lo stream invece:

Se fra questo pomeriggio e domattina non spunta fuori il trailer, sono convinto che la mia teoria del rinvio sia 100% corretta. La nuova ondata di informazioni era prevista per il TGS, e hanno usato i nuovi assets per il marketing come nel caso degli opuscoli... ma il trailer non è stato terminato in tempo e hanno dovuto abortire.

Se fra questo pomeriggio e domattina non spunta fuori il trailer, sono convinto che la mia teoria del rinvio sia 100% corretta. La nuova ondata di informazioni era prevista per il TGS, e hanno usato i nuovi assets per il marketing come nel caso degli opuscoli... ma il trailer non è stato terminato in tempo e hanno dovuto abortire.
Sì se salta questi 2 giorni, non apparirà più alla Fiera.

In quel caso vuol dire proprio che hanno avuto un leggero ritardo. E a quel punto andranno a braccetto con un altro evento.

Arrivati a sto punto del trailer interessa poco, o meglio, quando arriva arriva, ma almeno datemi la key-art in HD :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro