Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il fatto strano e’ che ci sono panel per tutti i giochi tranne che per questo, se ci fosse qualche video nuovo credo lo avrebbero fatto… pero’ spero almeno in qualche sorta di intervista tipo anche se beccano YoshiP al bagno e gli chiedono 2 cose al voloQuesto aumenta le probabilità di avere qualcosa di nuovo al TGS.
Ma guarda sono molto strani, arrivati a sto punto non mi stupirei nemmeno troppo se "puf buttassero il trailer" sui megaschermi (e YT) e via... Così de botto.Il fatto strano e’ che ci sono panel per tutti i giochi tranne che per questo, se ci fosse qualche video nuovo credo lo avrebbero fatto… pero’ spero almeno in qualche sorta di intervista tipo anche se beccano YoshiP al bagno e gli chiedono 2 cose al volo
Mi accontento di poco via.
non e’ vero
Si guarda ogni volta pare un terno al lotto, pure stavolta in cui tutto avrebbe puntato sul trailer al sop/tgs per svariati motivi, invece non si sa piu dove sia finito… ma possibile che ogni volta c’e’ un problema?Ma guarda sono molto strani, arrivati a sto punto non mi stupirei nemmeno troppo se "puf buttassero il trailer" sui megaschermi (e YT) e via... Così de botto.
Il fatto che girino pamphlet con artwork nuovi mi sembra strano, se riproponessero il vecchio trailer... Ok non è un trailer vecchissimo (è di 3 mesi fa), ma mi farebbe comunque strano.
Perfection
L'ho visto è per quello, oggi ti vedo molto sul pezzo.Lo sto facendo da stamattina alle 5![]()
Sì se salta questi 2 giorni, non apparirà più alla Fiera.Se fra questo pomeriggio e domattina non spunta fuori il trailer, sono convinto che la mia teoria del rinvio sia 100% corretta. La nuova ondata di informazioni era prevista per il TGS, e hanno usato i nuovi assets per il marketing come nel caso degli opuscoli... ma il trailer non è stato terminato in tempo e hanno dovuto abortire.
Arrivati a sto punto del trailer interessa poco, o meglio, quando arriva arriva, ma almeno datemi la key-art in HDSe fra questo pomeriggio e domattina non spunta fuori il trailer, sono convinto che la mia teoria del rinvio sia 100% corretta. La nuova ondata di informazioni era prevista per il TGS, e hanno usato i nuovi assets per il marketing come nel caso degli opuscoli... ma il trailer non è stato terminato in tempo e hanno dovuto abortire.
Peccato per solo 3 personaggi ma lo stile é divino