izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,451
Finalmente un commento sensato! Sincero! Vero!Cosa volere dal prossimo trailer...beh...bello Clive eh ma ora dateci Jill, dateci Benedikta.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente un commento sensato! Sincero! Vero!Cosa volere dal prossimo trailer...beh...bello Clive eh ma ora dateci Jill, dateci Benedikta.
![]()
Quindi i giochi di ruolo giapponesi per essere definiti tali devono essere per forza a turni altrimenti non lo sono più ?Non devono piacerti per forza i giochi di ruolo giapponesi eh
Nemmeno si può dire no a FF con i turni perché bhoQuindi i giochi di ruolo giapponesi per essere definiti tali devono essere per forza a turni altrimenti non lo sono più ?
Io non sono un detrattore dei turni ma per gusto personale con FF, che ormai ha sempre più uno stile grafico realistico, ormai i turni sarebbero un pugno in un occhio. Il discorso è diverso per roba come Persona, che usano stili grafici simil anime e affini.Nemmeno si può dire no a FF con i turni perché bho
Magari veri e propri turni no ma qualcosa di simile. Non dico che non debba essere action ma visto che ogni capitolo é qualcosa di diverso sarebbe paradossalmente innovativo un ritorno al passatoIo non sono un detrattore dei turni ma per gusto personale con FF, che ormai ha sempre più uno stile grafico realistico, ormai i turni sarebbero un pugno in un occhio. Il discorso è diverso per roba come Persona, che usano stili grafici simil anime e affini.
Si per me due nuovi dominant a trailer potrebbe essere il giusto compromesso.Considerata la centralità degli Eikons e il fatto che ne abbiano già svelato almeno uno per elemento (due nel caso di fuoco e terra) per me continueranno a presentare un paio di dominanti per round di informazioni. Non mi stupirebbe ad esempio se lo story trailer parlasse più nel dettaglio delle sei regioni e chi le governa, e con loro i dominanti di Odin e Bahamut. Shiva e Ramuh forse possono tenerseli più segreti e giocare sul mistero di chi siano dato che non rappresentano nessuna fazione conosciuta al momento.
Io punto sul campione biondo di Sanbreque e il re di Waloed come prossimi revealPiù la presenza di Benedikta nel party del primo timeskip.
Bè ma questo capitolo infatti sta facendo qualcosa di nuovo. Sarà la prima volta che si utilizzerà un combat action al 100%. Se questo funzionerà bene o meno all'interno della struttura Jrpg di un FF solo a gioco uscito potremo vederlo. A me intriga parecchio.Magari veri e propri turni no ma qualcosa di simile. Non dico che non debba essere action ma visto che ogni capitolo é qualcosa di diverso sarebbe paradossalmente innovativo un ritorno al passato
Mi sta troppo simpatico comunque