PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma con Paypal me li hanno scalati subito? Il sito è andato ovviamente in crash e mi è uscita una scritta tipo "il nostro team sta gestendo il tuo ordine", ma negli ordini non ho nulla...

Se provo a rientrare c'è la fila con non so quante migliaia persone davanti. Ottimo :rickds:

Ma con Paypal me li hanno scalati subito? Il sito è andato ovviamente in crash e mi è uscita una scritta tipo "il nostro team sta gestendo il tuo ordine", ma negli ordini non ho nulla...

Se provo a rientrare c'è la fila con non so quante migliaia persone davanti. Ottimo :rickds:
Prima volta?

Non saresti dovuto uscire dalla pagina :(

Comunque no, non li prendono subito. Dai 30 ai 10 giorni.

Alcuni dicono in base al pagamento, ma a me personalmente in passato anche con Pp li han scalati 30 giorni prima

Con paypal non li scala ma solo 10-15 giorni prima della release.

Ma le deluxe le metteranno anche su Amazon Italia?
Immagino di si.

No no, non te li scala subito :nono:

Mi sa che cancello l'ordine di qualche D1 del prossimo anno per riprendere fiato.

Se non altro nella collector fisica c'è proprio tutto, ogni fottutissimo bonus preordine. Tutte le stupide armi, gli stupidi accessori, gli stupidi ost/artbook digitali le bandiere e la seconda steelbook.

Tra gli ordini c'è. La mail ci metterà un po immagino.
Mi è arrivata ma per l'ansia ne ho prenotata un'altra prima di riceverla :sard:.
Spero me ne confermino solo una o che possa cancellarne una.

izumi1988 Soyre LoneWolf qualcuno di voi ha prenotato con postepay? se si gli scrivo in pvt per uina cosa. ho l'ordine tra gli oridni e l'email ma devo verificare una cosa
Post automatically merged:

Mi sa che cancello l'ordine di qualche D1 del prossimo anno per riprendere fiato.

Se non altro nella collector fisica c'è proprio tutto, ogni fottutissimo bonus preordine. Tutte le stupide armi, gli stupidi accessori, gli stupidi ost/artbook digitali le bandiere e la seconda steelbook.
Tu non hai idea appena ho visto la steel di best buy. CHe gioia!

Belli anche i bonus pre-order:

・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI

:sisi:

izumi1988 Soyre LoneWolf qualcuno di voi ha prenotato con postepay? se si gli scrivo in pvt per uina cosa. ho l'ordine tra gli oridni e l'email ma devo verificare una cosa
Post automatically merged:

Tu non hai idea appena ho visto la steel di best buy. CHe gioia!
No, io con Paypal :nono:

Prima volta?

Non saresti dovuto uscire dalla pagina :(

Comunque no, non li prendono subito. Dai 30 ai 10 giorni.

Alcuni dicono in base al pagamento, ma a me personalmente in passato anche con Pp li han scalati 30 giorni prima

Si, prima volta, sono sempre rimasto sulla pagina, poi mi è uscita quella scritta. Dicevo di paypal perchè mi ha fatto fare l'accesso con paypal come per pagare e tutto il resto, però effettivamente la mail di addebito non mi è arrivata.

Comunque alla fine da cell sono uscito ad entrare, sugli ordini ce l'ho... e anche la steelbook e dei banner che non ho idea di cosa siano.

350+15? Interessante... Confermo la pezzent... Se mi tolgono anche il foglietto dentro tagliando 1€ è pure meglio :sisi:

Con postepay ma non mi ha scalato niente, li prendono un mese prima anche così?

Si, prima volta, sono sempre rimasto sulla pagina, poi mi è uscita quella scritta. Dicevo di paypal perchè mi ha fatto fare l'accesso con paypal come per pagare e tutto il resto, però effettivamente la mail di addebito non mi è arrivata.

Comunque alla fine da cell sono uscito ad entrare, sugli ordini ce l'ho... e anche la steelbook e dei banner che non ho idea di cosa siano.
Neanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quella :sisi:

Per l'altra roba è questa:

・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI

Pubblicità
Pubblicità
Indietro