Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima volta?Ma con Paypal me li hanno scalati subito? Il sito è andato ovviamente in crash e mi è uscita una scritta tipo "il nostro team sta gestendo il tuo ordine", ma negli ordini non ho nulla...
Se provo a rientrare c'è la fila con non so quante migliaia persone davanti. Ottimo![]()
Con paypal non li scala ma solo 10-15 giorni prima della release.Ma con Paypal me li hanno scalati subito? Il sito è andato ovviamente in crash e mi è uscita una scritta tipo "il nostro team sta gestendo il tuo ordine", ma negli ordini non ho nulla...
Se provo a rientrare c'è la fila con non so quante migliaia persone davanti. Ottimo![]()
Immagino di si.Ma le deluxe le metteranno anche su Amazon Italia?
No no, non te li scala subitoMa con Paypal me li hanno scalati subito? Il sito è andato ovviamente in crash e mi è uscita una scritta tipo "il nostro team sta gestendo il tuo ordine", ma negli ordini non ho nulla...
Mi è arrivata ma per l'ansia ne ho prenotata un'altra prima di riceverlaTra gli ordini c'è. La mail ci metterà un po immagino.
Tu non hai idea appena ho visto la steel di best buy. CHe gioia!Mi sa che cancello l'ordine di qualche D1 del prossimo anno per riprendere fiato.
Se non altro nella collector fisica c'è proprio tutto, ogni fottutissimo bonus preordine. Tutte le stupide armi, gli stupidi accessori, gli stupidi ost/artbook digitali le bandiere e la seconda steelbook.
No ormai te ne arrivano 3, prepara il millino.Mi è arrivata ma per l'ansia ne ho prenotata un'altra prima di riceverla.
Spero me ne confermino solo una o che possa cancellarne una.
te munba hai ordinato con postepay per caso?No ormai te ne arrivano 3, prepara il millino.
![]()
Belli anche i bonus pre-order:Mi sa che cancello l'ordine di qualche D1 del prossimo anno per riprendere fiato.
Se non altro nella collector fisica c'è proprio tutto, ogni fottutissimo bonus preordine. Tutte le stupide armi, gli stupidi accessori, gli stupidi ost/artbook digitali le bandiere e la seconda steelbook.
Paypal.te munba hai ordinato con postepay per caso?
Prima volta?
Non saresti dovuto uscire dalla pagina :(
Comunque no, non li prendono subito. Dai 30 ai 10 giorni.
Alcuni dicono in base al pagamento, ma a me personalmente in passato anche con Pp li han scalati 30 giorni prima
Neanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quellaSi, prima volta, sono sempre rimasto sulla pagina, poi mi è uscita quella scritta. Dicevo di paypal perchè mi ha fatto fare l'accesso con paypal come per pagare e tutto il resto, però effettivamente la mail di addebito non mi è arrivata.
Comunque alla fine da cell sono uscito ad entrare, sugli ordini ce l'ho... e anche la steelbook e dei banner che non ho idea di cosa siano.