PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è normale dopo aver fatto tutto che non compaia nello storico degli ordini?

edit fatto! E pagata pure.

Si, prima volta, sono sempre rimasto sulla pagina, poi mi è uscita quella scritta. Dicevo di paypal perchè mi ha fatto fare l'accesso con paypal come per pagare e tutto il resto, però effettivamente la mail di addebito non mi è arrivata.

Comunque alla fine da cell sono uscito ad entrare, sugli ordini ce l'ho... e anche la steelbook e dei banner che non ho idea di cosa siano.
Perfetto!

Ma è normale dopo aver fatto tutto che non compaia nello storico degli ordini?
Controlla bene perché dovresti averla, carica per un po' e dopo appare :sisi:

Massimo vedi se ti è arrivata la mail di conferma della prenotazione.

Dovevamo essere solo 3 poveri pazzi per la collector.. ma qui si può formare una gilda intera!

Ho messo il mio cognome tutto in maiuscolo mica può dare problemi ? Non me ne sono accorto per l'hype :segnormechico:

Neanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quella :sisi:

Per l'altra roba è questa:

・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI
Si controllato, mail arrivata! Ultimo dubbio, volendo uno può pagare subito altrimenti aspettare quando arriva la prossima mail ad un mesetto dall'uscita, giusto? L'ho capita così la mail della square

Grazie a tutti per le risposte

Si controllato, mail arrivata! Ultimo dubbio, volendo uno può pagare subito altrimenti aspettare quando arriva la prossima mail ad un mesetto dall'uscita, giusto? L'ho capita così la mail della square

Si è così.

Comunque io non mi lamento mai quando decido di prendere una collector di un gioco che aspetto molto ma square quei 50 € in più square ce li ha ficcati senza remore.

Belli anche i bonus pre-order:

・Poster dei regni di Valisthea (poster in tessuto, 15 cm di altezza)
・Steelbook del pre-ordine di FINAL FANTASY XVI

:sisi:
"bonus" pagati con le spedizioni :sisi:

Neanche a me è arrivata quella di Paypal, però mi è arrivata la conferma da SQEX, controlla se hai quella :sisi:
Non fanno verifiche. Faranno l'addebito l'anno prossimo.

350+15? Interessante... Confermo la pezzent... Se mi tolgono anche il foglietto dentro tagliando 1€ è pure meglio :sisi:
Io ho appena pezzenteggiato cancellando Forspoken, Jedi, RE4 e Wo Long :rickds: Probabilmente se arrivo all'uscita di quelli che ho tenuto senza aver finito il backlog ne cancello pure altri :rickds:

Esatto, se vai su "Gestisci" nel tuo ordine puoi fare "Pagare ora" :sisi:

Io l'ho prenotata ma è veramente da pazzi, fortunatamente non scalano i soldi subito. Avrò tempo per pensarci e in caso annullare, mi prendo la deluxe per la mappa e via :asd:

Giusto cosi. Poi nel caso si comprano extra artbook, ost ecc... :sisi:
Artbook e/o Guide Deluxe gliele comprerei instant effettivamente.

Per quanto riguarda il gioco se mi danno anche solo il disco, raccatto una scatola in discarica e sto apposto :sisi:

Vabè da qua all'uscita ne passerà di acqua sotto i ponti.

Al 90% si deciderà tutto ad un mese dal D1 :rickds:

Io ho appena pezzenteggiato cancellando Forspoken, Jedi, RE4 e Wo Long :rickds: Probabilmente se arrivo all'uscita di quelli che ho tenuto senza aver finito il backlog ne cancello pure altri :rickds:
prince-of-egypt-sacrifices-must-be-made.gif

comunque Soyre alla faccia delle 30K, imho qua ne hanno fatte sia di più sia i bagarini si sono ritirati ai 350 euro ahahaah:facepalm:

Geddoe prendila anche te, suvvia, non desistere!
Aftermath anche te! Prendi la collector di tutto, vuoi balzarti questa?!:ryan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro