PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarà bello vedere la gente che parlerà di riciclo e nel mentre io a godere dell'ignoranza che ho sul 14 :sard:
Vabbeh se uno accusa di riciclo per un bufalo mentre gli hanno dato le battaglie kaiju gli si tirano le ginocchiate sui denti :shrek:
Post automatically merged:

Io però fino a giugno senza i battibecchi tra izumi1988 e Deidara non voglio arrivarci.
Magari prima o poi torna uno dei suoi fake account.

A proposito di salto, è presente nello skill tree da spadaccino. Non so se sia upgradabile, ma visto che magia e salto ci sono mentre attacco no propendo per il si.

4YgC2Ha.jpg

eB9ohgO.jpg

Bei tempi.

Non è vero.
Cioè, l'attesa per il 15 è stata dannatamente divertente ma c'erano alcuni individui davvero tossici...

Quindi si può saltare solo con una classe?
La classe dell'idraulico, si prende a metà gioco in un gabinetto di un castello infestato.

Bei tempi.

Non è vero.
Cioè, l'attesa per il 15 è stata dannatamente divertente ma c'erano alcuni individui davvero tossici...

La classe dell'idraulico, si prende a metà gioco in un gabinetto di un castello infestato.
Ahahah:rickds:

Il mio psicoanalista mi ha obbligato a farlo
Per un tempo ho pensato foste la stessa persona :asd:

La statua è della stessa linea di quelle del 14, che sono di qualità altalenante. Zenos, Shiva e Odin sono ottime, mentre il warrior of light, ultima e omega sono piuttosto scadenti. Fino a che non arriva non puoi sapere, e non è piacevole una lotteria di questo prezzo.

Queste statuette sono nelle collector?
Il XIV l'ho totalmente saltato

Quanto costavano le collector del XIV?

Cmq a vederla, la statuetta di questo FF mi sembra leggerina, guardando proprio la base, poi sapendo che è di fattura Square...
boh

Che poi la collector sarebbe la deluxe + la statua + le spillette , giusto?
La deluxe viene 110€ quindi la statua sarà prezzata 200€?
Le spillette 40€?
Un pò di meno la statua e di più le spillette? XD

Prezzi folli veramente, anche le play arts sono aumentate un botto negli ultimi anni

Se il prezzo in ¥ è di 35000, che al cambio sono 250 €, non aspettatevi la qualità di una Kotobukiya

o di Alter, Megahouse, Flare, Max Factory

Queste statuette sono nelle collector?
Il XIV l'ho totalmente saltato

Quanto costavano le collector del XIV?

Cmq a vederla, la statuetta di questo FF mi sembra leggerina, guardando proprio la base, poi sapendo che è di fattura Square...
boh

Che poi la collector sarebbe la deluxe + la statua + le spillette , giusto?
La deluxe viene 110€ quindi la statua sarà prezzata 200€?
Le spillette 40€?
Un pò di meno la statua e di più le spillette? XD

Prezzi folli veramente, anche le play arts sono aumentate un botto negli ultimi anni

o di Alter, Megahouse, Flare, Max Factory
Alcune collector, altre a parte. Sempre della linea Meister Quality.
Uhm. se non ricordo male 200 stormblood, 220 shadowbringers e 140 endwalker (quest'ultima senza gioco, visto che ff14 è passato al digital delivery only).

Normale salto. In FF16 le abilità classiche dei Job sono sostituite dagli attacchi iconici delle summon. Il Jump sarà una qualche abilità di Bahamut o Odin.
Fa strano vederlo in uno skill tree, chissà se ha effettivamente qualche twist derivante da eventuali potenziamenti.

Il Dragoon è associato a Sanbreque, quindi probabile che il Jump iconico sarà con Bahamut. Un Jump di luce, ma incazzato nero. :morris2:

Fa strano vederlo in uno skill tree, chissà se ha effettivamente qualche twist derivante da eventuali potenziamenti.

Il Dragoon è associato a Sanbreque, quindi probabile che il Jump iconico sarà con Bahamut. Un Jump di luce, ma incazzato nero. :morris2:
Lo ha pure, Heavensfall :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro