Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Cioè?Non sottovalutiamo la potenza dell'AI più evoluta del globo terracqueo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè?Non sottovalutiamo la potenza dell'AI più evoluta del globo terracqueo![]()
Vabbeh se uno accusa di riciclo per un bufalo mentre gli hanno dato le battaglie kaiju gli si tirano le ginocchiate sui dentiSarà bello vedere la gente che parlerà di riciclo e nel mentre io a godere dell'ignoranza che ho sul 14![]()
Magari prima o poi torna uno dei suoi fake account.Io però fino a giugno senza i battibecchi tra izumi1988 e Deidara non voglio arrivarci.
FFVIIR è un pezzo di giocoNon ci saranno mai più perché voglia di perdere tempo come a quei tempi non è ho più
Semmai ci sarà un altro "FFXIII premo solo X" o "il salto di FFXV" o "FFVIIR è un pezzo di gioco" semplicemente cambio pagina.
È tornato?Io però fino a giugno senza i battibecchi tra izumi1988 e Deidara non voglio arrivarci.
Se n’è mai realmente andato dai nostri cuori?È tornato?![]()
Ah, da quelli noSe n’è mai realmente andato dai nostri cuori?
Copyright by Krauron, tutti i diritti riservatiil salto di FFXV
Il mio psicoanalista mi ha obbligato a farloSe n’è mai realmente andato dai nostri cuori?
Quindi si può saltare solo con una classe?A proposito di salto, è presente nello skill tree da spadaccino. Non so se sia upgradabile, ma visto che magia e salto ci sono mentre attacco no propendo per il si.
![]()
![]()
La classe dell'idraulico, si prende a metà gioco in un gabinetto di un castello infestato.Quindi si può saltare solo con una classe?
Nono quello è l'albero delle abilità standard. Il kit base da spadaccino.Quindi si può saltare solo con una classe?
AhahahBei tempi.
Non è vero.Cioè, l'attesa per il 15 è stata dannatamente divertente ma c'erano alcuni individui davvero tossici...Post automatically merged:
La classe dell'idraulico, si prende a metà gioco in un gabinetto di un castello infestato.
Per un tempo ho pensato foste la stessa personaIl mio psicoanalista mi ha obbligato a farlo
La statua è della stessa linea di quelle del 14, che sono di qualità altalenante. Zenos, Shiva e Odin sono ottime, mentre il warrior of light, ultima e omega sono piuttosto scadenti. Fino a che non arriva non puoi sapere, e non è piacevole una lotteria di questo prezzo.
Se il prezzo in ¥ è di 35000, che al cambio sono 250 €, non aspettatevi la qualità di una Kotobukiya
Ho citato il primo che mi è venuto in testa, ma il contesto l'hai capitoo di Alter, Megahouse, Flare, Max Factory
Alcune collector, altre a parte. Sempre della linea Meister Quality.Queste statuette sono nelle collector?
Il XIV l'ho totalmente saltato
Quanto costavano le collector del XIV?
Cmq a vederla, la statuetta di questo FF mi sembra leggerina, guardando proprio la base, poi sapendo che è di fattura Square...
boh
Che poi la collector sarebbe la deluxe + la statua + le spillette , giusto?
La deluxe viene 110€ quindi la statua sarà prezzata 200€?
Le spillette 40€?
Un pò di meno la statua e di più le spillette? XD
Prezzi folli veramente, anche le play arts sono aumentate un botto negli ultimi anni
o di Alter, Megahouse, Flare, Max Factory
Ma è salto inteso letteralmente o è un'abilità simil Dragoon?A proposito di salto, è presente nello skill tree da spadaccino. Non so se sia upgradabile, ma visto che magia e salto ci sono mentre attacco no propendo per il si.
![]()
![]()
Normale salto. In FF16 le abilità classiche dei Job sono sostituite dagli attacchi iconici delle summon. Il Jump sarà una qualche abilità di Bahamut o Odin.Ma è salto inteso letteralmente o è un'abilità simil Dragoon?![]()
Fa strano vederlo in uno skill tree, chissà se ha effettivamente qualche twist derivante da eventuali potenziamenti.Normale salto. In FF16 le abilità classiche dei Job sono sostituite dagli attacchi iconici delle summon. Il Jump sarà una qualche abilità di Bahamut o Odin.
Jump di luce, ma incazzato nero.![]()
Lo ha pure, HeavensfallFa strano vederlo in uno skill tree, chissà se ha effettivamente qualche twist derivante da eventuali potenziamenti.
Il Dragoon è associato a Sanbreque, quindi probabile che il Jump iconico sarà con Bahamut. Un Jump di luce, ma incazzato nero.![]()