PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi non cambia davvero nulla il pagamento immediato…non si ha una priorità in più purtroppo,anche perché loro fisicamente non le hanno ancora queste collector’s
Anche per chi ha già pagato c’è il rischio di rimanere senza 🤷🏻‍♂️
Detto questo ,anche io ho prenotato,però ho seri dubbi se questa collector’s vale 370 euro!
Della statua ci sono 2 foto in croce,non c’è artbook fisico,colonna sonora finisca…secondo voi ?
Per quella di ff7 remake avevo zero dubbi,era stupendo cloud !(e anche li non pagai subito,nonostante finirono subito,e c’è lo li esposta sulla mensola )
Ma qui non lo so….
Oltretutto non è strano che la faccia ancora acquistare ?
Ci credo che avevi zero dubbi.
Cloud in moto era stupendo.

Qui, da quel poco che riesco a vedere dalle immagini trovate in rete, sembra una roba plasticosa.
A 400 euro, ci sono pochi dubbi che li valga :asd:
Post automatically merged:

Ma state tranquilli, una volta che è stata prenotata non c’è alcuna fretta.
Mica possono tagliarti fuori, fin quando risulta l’ordine è come se già fosse vostra.

Queste pratiche poco…cortesi venivano praticate da Gamestop d’altri tempi. :dsax:
'Nzomma.
A me fortunatamente non è mai accaduto, ma ho sentito di persone a cui è successo.

La statua è della stessa linea di quelle del 14, che sono di qualità altalenante. Zenos, Shiva e Odin sono ottime, mentre il warrior of light, ultima e omega sono piuttosto scadenti. Fino a che non arriva non puoi sapere, e non è piacevole una lotteria di questo prezzo.

Conosco alcune persone che per elden ring lo avevano anche pagata la collector e poi gli hanno annullato tutto e ridato i soldi.
Cioè le porcate sono all'ordine del giorno :morris2: (come ha descritto Hokage)
Confermo. E' successo a me.
Post automatically merged:

Quindi raga che fate, la pagate in anticipo? 🥲

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
Non cambia nulla se si paga prima o dopo.

La statua è della stessa linea di quelle del 14, che sono di qualità altalenante. Zenos, Shiva e Odin sono ottime, mentre il warrior of light, ultima e omega sono piuttosto scadenti. Fino a che non arriva non puoi sapere, e non è piacevole una lotteria di questo prezzo.
Io non gioco online e, quindi, per me niente ffxiv.
Per un caso, vidi la CE con questo tizio chiamato Zenos.
Pur non avendo idea di chi fosse (sicuro uno cattivo visto quanto era figo :asd: ), la presi subito.
Davvero bello.

Speriamo che la statua ne valga la pena, altrimenti è stato veramente un furto a volto scoperto :asd:

Dai Zazà facce sognà, vogliamo i nomi delle zone!

Sarai il cartografo ufficiale.

In realtà penso di leggibile ci siano solo alcune capitali e gli ovvi nomi completi delle regioni (The Grand Duchy of Rosaria etc.) :asd:

Non sottovalutiamo la potenza dell'AI più evoluta del globo terracqueo :unsisi:

Come si diceva sopra, il grosso della roba è nota
trad1.png

L'utilità maggiore deriva dalla possibilità di decifrare alcune lettere, e completare l'alfabeto.

Ci sono nomi ignoti come la città a sud (parte delle Repubbliche) di cui riesco a comporre: The F- - of Kan-

Come si diceva sopra, il grosso della roba è nota
trad1.png

L'utilità maggiore deriva dalla possibilità di decifrare alcune lettere, e completare l'alfabeto.

Ci sono nomi ignoti come la città a sud (parte delle Repubbliche) di cui riesco a comporre: The F- - of Kan-
Infatti era da sapere proprio il nome della città che manca :morris2: e anche dello stretto marittimo nell'altra immagine.

Speriamo che la statua ne valga la pena, altrimenti è stato veramente un furto a volto scoperto :asd:
Se il prezzo in ¥ è di 35000, che al cambio sono 250 €, non aspettatevi la qualità di una Kotobukiya

0GKbpAf.jpg
nav91b9jd3881.png

Oh wow, è lo stesso modello del XIV aggiornato :asd: Qualcosa mi dice che per il bestiario in comune hanno riutilizzato più rig e modelli possibili visto quanto sembrano costosi i set pieces dei boss.

Il RAM è sempre bello :ohyess:

Se mettono davvero alcuni dei modelli dei mob del 14 ma pompati graficamente, io son contento.

0GKbpAf.jpg
nav91b9jd3881.png

Oh wow, è lo stesso modello del XIV aggiornato :asd: Qualcosa mi dice che per il bestiario in comune hanno riutilizzato più rig e modelli possibili visto quanto sembrano costosi i set pieces dei boss.
Sarà bello vedere la gente che parlerà di riciclo e nel mentre io a godere dell'ignoranza che ho sul 14 :sard:

Io però fino a giugno senza i battibecchi tra izumi1988 e Deidara non voglio arrivarci.
Non ci saranno mai più perché voglia di perdere tempo come a quei tempi non è ho più :asd:
Semmai ci sarà un altro "FFXIII premo solo X" o "il salto di FFXV" o "FFVIIR è un pezzo di gioco" semplicemente cambio pagina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro