PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ora tutti a sganciare per la Collector, su, preordinate qualsiasi cosa basta che a Giugno abbiate tutti ALMENO una copia. Ora non avete più scuse, NIENTE scuse.

E nemmeno il motivo per la moneta non è valido: aprite la vostra mappa, esplorate, attivatevi una missione secondaria e andate a precurarvi quei soldi :sisi:

Gli scenari con i cristalloni all'orizzonte non mi sembrano molto più belli di quelli di Forspoken. Anzi ad occhio sembrano fatti con gli stessi tool...
Anche alcuni interni, penso al trono, sono fin troppo spigolosi e con texture non eccelse.
Idem il discorso sui volti e le animazioni facciali. Sono ben fatte ma si è visto di meglio anche nella scorsa generazione.

Quindi indubbiamente si tratta di un bel lavoro tecnico (poi andrebbe provato pad alla mano) ma sicuramente non direi che è fuori parametro. Ma manco per sbaglio.
Vabbè dai, facciamo i seri.

L'unica cosa che stonano sono i QTE, discutibili, il resto è da segh* a due mani. :powah:
In estate tocca recuperare una PS5.

Sono cambiate le previsioni su Rebirth? Ero rimasto che, a differenza della data attuale di FF16, questo era molto quotato per un rinvio dal forum :O
? Rebirth è ufficialmente previsto per questo Inverno. :azz:

Gli scenari con i cristalloni all'orizzonte non mi sembrano molto più belli di quelli di Forspoken. Anzi ad occhio sembrano fatti con gli stessi tool...
Anche alcuni interni, penso al trono, sono fin troppo spigolosi e con texture non eccelse.
Idem il discorso sui volti e le animazioni facciali. Sono ben fatte ma si è visto di meglio anche nella scorsa generazione.

Quindi indubbiamente si tratta di un bel lavoro tecnico (poi andrebbe provato pad alla mano) ma sicuramente non direi che è fuori parametro. Ma manco per sbaglio.
Ma anche no :asd:
Forspoken sembra un gioco PS2 al confronto :asd: , questo titolo è si fuori parametro, altrochè. :asd:

Appena visto tutto. Mamma mia che roba allucinante che stanno tirando fuori. Le boss fight sono fra le robe più spettacolari che abbia mai visto :ivan: graficamente è una bomba davvero. Sull'OLED ci sarà da godere :ohyess:
Come immaginavo oggi niente mondo/esplorazione/villaggi, quindi immagino già i delusi :asd:

? Rebirth è ufficialmente previsto per questo Inverno. :azz:
No scusa, mi sono espresso male. Intendevo che mi è capitato spesso di leggere di utenti (qui, più spesso anche altrove) che pensano che Rebirth potrebbe essere rinviato, al punto da darlo per scontato. A differenza di FF16 per il quale, sempre con l'ultima data confermata, sono stati più fiduciosi (anche prima delle notizie di oggi e mesi scorsi).

Ho presente che la data ufficiale attuale di Rebirth è questo inverno.

Chiedevo giusto se era ancora opinione diffusa questa cosa o se era cambiato qualcosa in virtù di qualche rumor o notizia nuova visto che non seguo attivamente il gioco dall'annuncio, ma magari ho una interpretazione sbagliata del pensiero generale dei giocatori :O

Ma c'è un video ufficiale di gameplay che è stato rilasciato? Oppure ogni testata ha fatto le proprie videoanteprime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro