PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi 35h per la main e quasi altrettante per le subquest. Chissà in cosa consisteranno …
Mi pare che nell'intervista sulla longevità quando dice cose secondarie intende tutto il resto, cioè: cacce ai mostri, potenziare tutte le abilità, ottenere tutti gli accessori, e svolgere le missioni secondarie.
Quindi credo che se togliamo farming di abilità e accessori (a meno che non ci siano storie dietro e missioni) le sole attività secondarie per come le intendiamo noi non saranno di una quantità identica alla main ma molto meno.

ma vale la pena l'edizione di amazon a 100 euro e passa ? dalle immagini mi sembra avere solo steelbox ed una cartina scacatina :hmm:

ma vale la pena l'edizione di amazon a 100 euro e passa ? dalle immagini mi sembra avere solo steelbox ed una cartina scacatina :hmm:
È una domanda retorica vuoi la steelbook , la mappa in stoffa e la cover scatolata? Li vale. Non ti interessano queste cose? Non li vale
Semplice :asd:

Parliamoci chiaro, sono entrambe sovrapprezzate.
È che sono un conclamato schiavo di Yoshida e che al momento (fortunatamente) ho disponibilità, altrimenti sarei andato di standard senza pensarci due volte.

È una domanda retorica vuoi la steelbook , la mappa in stoffa e la cover scatolata? Li vale. Non ti interessano queste cose? Non li vale
Semplice :asd:
no bon volevo solo conferma di cosa ci fosse esattamente dentro :tè:

p.s. comunque nel mentre facevo la domanda la deluxe edition è andata sold out :lol:

p.s.2 oltretutto ora da amazon tutte le versione vengono consegnate solo lunedi' 26.06 :hmm: mi devo attivare in qualche negozietto della zona per averlo il 22

Ultima modifica:
Sold out su amazon? Minghia…

(la mappa di pezza per me e’ una chicca, mi ricorda i tempi delle scatole di Ultima e Baldurs)

Mi pare che nell'intervista sulla longevità quando dice cose secondarie intende tutto il resto, cioè: cacce ai mostri, potenziare tutte le abilità, ottenere tutti gli accessori, e svolgere le missioni secondarie.
Quindi credo che se togliamo farming di abilità e accessori (a meno che non ci siano storie dietro e missioni) le sole attività secondarie per come le intendiamo noi non saranno di una quantità identica alla main ma molto meno.
Non ci saranno ore di farming, non è quel tipo di RPG.

Io mi aspetto sidequest al livello di witcher3 come qualita’/profondita’. Quindi alcune anche belle lunghe.

Non ci saranno ore di farming, non è quel tipo di RPG.
Se leggo "prendere accessori e potenziare abilità" non posso pensare ad altro. Finchè non dicono che si sono inventati per me quello è farming :asd: Poi se c'è la missione "x" che finendola l'abilità sale di livello o hai l'accessorio ed è così per tutte le abilità e accessori sì, non è farming.
Comunque visto il tutto, se elimini cacce e secondarie, e non si superano le ore della main con ANCHE abilità ed accessori, a prescindere pure fosse farming non è roba di ore ed ore, quello è sicuro :asd:

Se leggo "prendere accessori e potenziare abilità" non posso pensare ad altro. Finchè non dicono che si sono inventati per me quello è farming :asd: Poi se c'è la missione "x" che finendola l'abilità sale di livello o hai l'accessorio ed è così per tutte le abilità e accessori sì, non è farming.
Comunque visto il tutto, se elimini cacce e secondarie, e non si superano le ore della main con ANCHE abilità ed accessori, a prescindere pure fosse farming non è roba di ore ed ore, quello è sicuro :asd:
Ti stai facendo troppi pensieri per quello che è banalmente un semplice ottenere tutti gli equipaggiamenti disponibili.

Niente flan princess, non serve aspettare che dicano niente per sapere che non è più il tempo per quel tipo di gameplay.

Ohhh fermi tutti, come mai ci sono voci in merito a un trailer per sabato?
Il trailer delle città non era per aprile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro