PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene, sempre più probabile che vedremo qualcosa di nuovo al pax. :sisi:

Bella anche la clip pubblicata.

Ci è piaciuto talmente tanto Gow che hanno ripreso pure le strisciatine. :morty:
Almeno le attraversa velocemente e non a velocità lumaca per mascherare il caricamento :segnormechico:

In effetti :sard:

Se solo Twitter non violentasse la qualità video.
La densità del foliage è notevolissima, e questa è la foresta vista nello screenshot dello scorso giugno.

2YcoSky.jpg
Ma che stai a dì, sta densità la avevi già ad inizio ps3, qua stanno prendendo per il culo tutti quanti.

madonan finalmente foglie "vere", per quanto non abbia problemi con i giochi retro l'evoluzione tecnologica aiuta l'immersione tantissimo!

Ora però voglio capire. Questo non ci credo sia un caricamento, non su PS5, è design. Cosa c'è di bello in queste strettoie da usarle anche quando non servono? O dite che servono? Questo non è un gioco che deve girare su PS4 no? Quindi o l'SSD alla fine conta relativamente o qualcosa mi sfugge lato artistico/design che giustifichi la scelta.

Musica bellissima.
Niente, manco su nextgen ci si salva dalle fenditure con strisciamento.
Almeno era corta però sinceramene mi chiedo perchè di tutte le robe possibili per mostare l'aiuto di torgal avevano voglia di far vedere proprio quella:asd:

Ultima modifica:
Si nota anche che alla fine del video la foresta va verso il basso quindi immagino sarà una delle mappe anche verticali.
Potevano far vedere un saltino da qualche parte magari.

Il video è per lo più per far vedere che Torgal può trovare passaggi nascosti, come nel video da 45 min in cui trova la finestra da cui scendere.

Ora però voglio capire. Questo non ci credo sia un caricamento, non su PS5, è design. Cosa c'è di bello in queste strettoie da usarle anche quando non servono? O dite che servono? Questo non è un gioco che deve girare su PS4 no? Quindi o l'SSD alla fine conta relativamente o qualcosa mi sfugge lato artistico/design che giustifichi la scelta.

Servono a dividere le zone per settori e mascherare le porzioni di mappa non modellate.

Voglio anche le zone rialzate dove devi fare la scaletta con un altro personaggio.
Manteniamo vive le tradizioni

Odio le strettoie, speravo le avessero obliterate, ma nada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro