- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Bene, sempre più probabile che vedremo qualcosa di nuovo al pax. 
Bella anche la clip pubblicata.

Bella anche la clip pubblicata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno le attraversa velocemente e non a velocità lumaca per mascherare il caricamentoCi è piaciuto talmente tanto Gow che hanno ripreso pure le strisciatine.![]()
Ma che stai a dì, sta densità la avevi già ad inizio ps3, qua stanno prendendo per il culo tutti quanti.Se solo Twitter non violentasse la qualità video.
La densità del foliage è notevolissima, e questa è la foresta vista nello screenshot dello scorso giugno.
![]()
In effetti![]()
Ora però voglio capire. Questo non ci credo sia un caricamento, non su PS5, è design. Cosa c'è di bello in queste strettoie da usarle anche quando non servono? O dite che servono? Questo non è un gioco che deve girare su PS4 no? Quindi o l'SSD alla fine conta relativamente o qualcosa mi sfugge lato artistico/design che giustifichi la scelta.
In effetti![]()
Servono a dividere le zone per settori e mascherare le porzioni di mappa non modellate.Ora però voglio capire. Questo non ci credo sia un caricamento, non su PS5, è design. Cosa c'è di bello in queste strettoie da usarle anche quando non servono? O dite che servono? Questo non è un gioco che deve girare su PS4 no? Quindi o l'SSD alla fine conta relativamente o qualcosa mi sfugge lato artistico/design che giustifichi la scelta.