PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ohhh fermi tutti, come mai ci sono voci in merito a un trailer per sabato?
Il trailer delle città non era per aprile?
Sabato c'è un panel di 1 ora alle 19 nostre, che dovrebbe mostrare robbe su Torgal.

Visto che questo video si chiama Part 1, immagino postino altre clip nei prossimi giorni e magari un trailer lungo su Torgal sabato.

Il momento di vedere altro sta giungendo :ivan:

Nonostante la qualità monnezza di Twitter si riesce comunque ad apprezzare la densità di dettagli dell'ambientazione :happybio:

Ohhh fermi tutti, come mai ci sono voci in merito a un trailer per sabato?
Il trailer delle città non era per aprile?
Partiamo dal presupposto che ambasciator non porta pena :azz: Sono speculazioni.
Ad aprile ci sono le seconde anteprime stampa, con gli hands on sul mondo di gioco. Mai parlato di trailer.

Il trailer è quello che hanno fatto vedere loro alla stampa nella presentazione fatta a porte chiuse prima della demo, e dato che c'è una live di FF16 dal pax ci si può aspettare che sia la stessa. Non confermato.

Questo lo trovo interessante,

Praticamente sembra non esserci la mini-map in alto ma si può aprire la mappa locale con un tasto.
Personalmente mette più immersività la mancanza della mappetta perenne.

Sì ma mostratecela sta mappa... Pretty please :morty:

Si vede anche che Clive sta caricando il cast della magia upgradando Fire in Fira, che invece di essere un proiettile che infligge chip damage diventa un colpo ad alta potenza che lancia in aria il nemico.

Se non c'è un aiuto serio o qualcosa da segnalare su un'eventuale radar/minimappa a schermo ci sta toglierla. Molti giochi che la hanno mostrano semplicemente un anteprima ravvicinata della mappa completa e solo i nemici rossi a schermo, ora chiaramente dipende dal gioco il vederli o meno ma in questo tipo di gioco penso sia proprio evitabile, non è che c'è lo stealth o chissà quale altro motivo per "volerli vedere". Quindi semplicemente non serviva e sarebbe stato lavoro in più senza senso.

Basta che è ben fatta quella completa ovviamente :asd: E che mi indichi dove mi trovo, grazie :lol2:

io che cerco di percepire una nota per ricostruire la musica dei combattimenti :segnormechico:

Credo che qualcosa di nuovo ci sarà al PAX comunque, altrimenti non pubblicizzerebbero il livestream. E non è una coincidenza che il panel si chiami Yes You can pet the Torgal la settimana che pubblicano le sue clip di gameplay.

Come gioca pauly

1 disattiva cane

2 gira intorno al nemico senza fare niente per ore ascoltando la musica

Altro piccolo dettaglio che si nota, sulla spada di Clive è riflesso l'enviroment (anche alla fine del video se ci fate caso la spada è verdognola, riflette l'erba intorno).
Quanto mi piacciono queste cose :unsisi:

Peccato che il boss theme è unico per boss e lo hanno ribadito più volte però per il resto il buon burrodarachidi fa sempre pensieri che condivido
Soken fa un enorme uso dei Leitmotiv. In questo caso ha usato il motivo che ha creato per il tema di Eureka Anemos (Wicked Winds Whisper), un'area caratterizzata dall'affinità per l'elemento vento, per i temi dell'area sotto il controllo di Benedikta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro