LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,373
Madonna le musiche.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro qua come diceva il buon Burrodarachidi, tu vedi la zona dopo, non è una strettoia ad "angolo" ma più un da qua non torni indietroOdio le strettoie, speravo le avessero obliterate, ma nada.
Mi ha eccitato di più questo video di mezzo secondo con quelle musiche che tutti quei gameplay/trailerMadonna le musiche.
Ho ancora gli incubi, il rovescio della medaglia di quel giocononostante VII remake ne era strapieno.
Ci staMi ha eccitato di più questo video di mezzo secondo con quelle musiche che tutti quei gameplay/trailer
Le strettoie non mi disturbano più di tanto
E no eh, ma la strettoia del diavolo vuole dire old gen e che mentono sulla velocità dell'SSDSi però raga, avete del tutto azzerato il motivo del tweet a causa di sta cosa delle strettoie
Il tweet serve per mostrare la feacture di Torgal di aiutare il giocatore a trovare zona nascoste, e appunto una strettoia nascosta tra le foglie; non potevano di certo mettere una caverna con l'entrata grande quanto l'arco di Trionfo scusate![]()
SabatoMa rilasciare ste clip in versione "not potato"?![]()
Sabato mi aspetto un video HD lungo con tutti questi spezzoni e magari altro, dajeMa rilasciare ste clip in versione "not potato"?![]()
Oddio non un altro commento sulle strettoie.Oddio non di nuovo le strettoie![]()
Stessa foresta, comunque:* Guarda il calendario *
"Ma è mercoledì!"
Ma sei pazzo a scrivere un commento del genere qui dentro? Devi scrivere: OMG che figata le strettoie!Oddio non di nuovo le strettoie![]()