Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
Li stanno ricolorando, erano troppo bianchi.Ma gli npc? non c'è nessuno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li stanno ricolorando, erano troppo bianchi.Ma gli npc? non c'è nessuno![]()
In verità si vede una signora in lontananza e pare gia ricolorataLi stanno ricolorando, erano troppo bianchi.
Ho davvero seri dubbi abbiano messo il save vecchio stile. Sarà altro. I save me li aspetto come al giorno d'oggi coi i checkpoint e i save ad ogni caricamento o premi start e salviSi nota anche quella luce blu sopra il pozzo, che è gia la seconda volta che appare (la prima in una frazione di secondo a Rosalia), magari è il save.
Eh ma ci sono troppi NPC seduti, dove sono quelli alzati?
Certo che ad ogni nuovo post c'è sempre il pessimismo cosmico a volteFan vedere come Torgal puù aiutare il giocatore a trovare cunicoli e strettoie segrete "eh ma che schifo i passaggi stretti vanno aboliti in qualsiasi forma" insomma ora dei giochi next gen non ci saranno mai più scene dove si attraversa una porta o un cunicolo, sempre dritto in mappe aperte, anche le zone segrete o nascoste saranno accessibili con aperture enormi. Fan vedere come accarazzare il bau facendo intravedere una città, senza nessun contesto, "ma dove sono gli npc città vuote". Breve clip dove si combatte e leggo in rete, dal video compresso di twitter, "eh non pare tanta roba graficamente". Santo cielo
![]()
Il tuo commento è sensatissimo, il problema è che il tuo dubbio si trasforma in paranoia di massaLa città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
È una clip di pochi secondi senza nessun contesto, potrebbe essere successo di tutto. Mi lamenterei se in un video di 5 minuti dove si gira non ci sta mezzo npc, in sto caso mi pare solo di cercare sempre il difetto ad ogni costo per qualsiasi clipLa città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
In combat c’e’, quindi penso anche durante l’esplorazione. Mi piacerebbe qualche sezione ‘jumping puzzle’."Ma c'è il salto?"
Scusate ho sempre sognato di dirlo.![]()
Concordo, in molti qui si devono dare una regolata e accettare anche dubbi o criticheLa città di fatto è vuota in quello spezzone, la mia non era una lamentela ma una constatazione su un dato di fatto. Mi spiace che qui dentro non si possa avere il minimo dubbio su nulla e sottolineo dubbio non critica e bisogna sempre essere super hyppati alla minima cosa.
"Ma c'è il salto?"
Scusate ho sempre sognato di dirlo.![]()
Mi rubano anche le mie famose citazioni, robe da pazzi