Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Elden Ring catacombs vibes.
![]()
Oppure le grotte di Hogwarts Legacy...?![]()
E nel mezzo acquisizione Sony di Sq. EnixTra l'altro io ho detto 12 mesi l'uno dall'altro... Ma se estendiamo a 18 mesi, ci dovrebbe essere anche la Nuova Espansione del XIV (con revisione dell'Engine, se ho capito bene?).
In pratica in 18 mesi c'è la santa trinità di FF: XVI, VIIRB, e XIV. Me cojoni![]()
Meno di 18 mesi, perché l'espansione al momento è prevista per maggio. Le patch hanno un ciclo di 19 settimane, la 6.4 esce il 23 maggio, la 6.5 intorno a inizio ottobre e 4 mesi dopo la 6.5b di gennaio l'espansione.Tra l'altro io ho detto 12 mesi l'uno dall'altro... Ma se estendiamo a 18 mesi, ci dovrebbe essere anche la Nuova Espansione del XIV (con revisione dell'Engine, se ho capito bene?).
In pratica in 18 mesi c'è la santa trinità di FF: XVI, VIIRB, e XIV. Me cojoni![]()
Porca troiaMeno di 18 mesi, perché l'espansione al momento è prevista per maggio. Le patch hanno un ciclo di 19 settimane, la 6.4 esce il 23 maggio, la 6.5 intorno a inizio ottobre e 4 mesi dopo la 6.5b di gennaio l'espansione.
Al QA di giovedì Yoshida ha confermato che hanno completato le review dell'update grafico per mostrarlo a Luglio e che sono molto soddisfatti dei risultati, migliori di quelli previsti nei test preliminari di Gennaio 2022.
Infatti gli investitori son preoccupati per il FY 2025Porca troiaChe staffetta (di FF) assurda... Tempo di droppare il XVI e si inizierà a marcare su XIV e RB.
![]()
NFTInfatti gli investitori son preoccupati per il FY 2025"come facciamo a crescere l'anno dopo"
Il mito della crescita infinita.
Per me son facili facili due espansioni per Rebirth (episode VincentNFT
Eh più che altro o il Remake del IX è più ambizioso di quello che pensiamo (e ne dubito), o KH4 è meno distante del previsto (ne dubito), o effettivamente rischiano un anno più debole lato blockbuster (DQXII abbiamo appurato che vicino non è).
Nemmeno nei miei auguri migliori una situazione del genereIn pratica in 18 mesi c'è la santa trinità di FF: XVI, VIIRB, e XIV. Me cojoni![]()
ThisPer me son facili facili due espansioni per Rebirth (episode Vincent) e FF16 (episode Jill?
) come tappabuchi.
Magari giocandoci e vivendo meglio i vari momenti del gioco il mio parere cambierà ma anche da questi screen stessi c'è qualcosa in quelle labbra e negli occhi che non mi convince. Vedremo.A me l'acting di Benedikta è sembrato stellare, soprattutto il dialogo con Cid prima del miniboss. Ha un range di espressioni piacevolissimo.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me va benePer me son facili facili due espansioni per Rebirth (episode Vincent) e FF16 (episode Jill?
) come tappabuchi.
Ma non è che è più questione di disegno del volto? Tipo a me pare un coniglio umanizzato al femminileMagari giocandoci e vivendo meglio i vari momenti del gioco il mio parere cambierà ma anche da questi screen stessi c'è qualcosa in quelle labbra e negli occhi che non mi convince. Vedremo.
Sirio, insegnaci a corteggiare.Ma non è che è più questione di disegno del volto? Tipo a me pare un coniglio umanizzato al femminileHa dei tratti che mi ricordano un consiglio.