PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Serve un modo di guadagnare denaro (possibilmente tanto) senza che esso sia correlato al tempo speso e sono dei vostri :sisi:
Ti sono vicino, spero riuscirai a trovare un momento di equilibrio al più presto. :fiore:

Fallo te l'unboxing cosi siamo sicuri sia fatto bene e lo fai anche per il forum.

:eucube:
Ahahahahahahaha, se non fosse stata così cara non avrei avuto dubbi, ma così sono un po' indeciso.
Alby-91 non ho ben capito, ma penso d'aver capito, ma nel dubbio lo scrivo: al primo "Non siete pronti" ti faccio fuori :lol2:
Eh, ormai mi conosci bene carissimo, ma speriamo che possa dirlo così da avere un grande Capolavoro tra le mani XD

Alby-91

:rickds:

Caro Alby, quando arriverà il momento, il mio consiglio è di scrivere unicamente questo "..."
Basta, così dici tutto e niente.

:sard:

Io intanto, col gold cosi presto, inizio seriamente a temere che spediscano le copie molto prima e ci troveremo con gente che ha il gioco già settimane prima del lancio. :sadfrog:

Io intanto, col gold cosi presto, inizio seriamente a temere che spediscano le copie molto prima e ci troveremo con gente che ha il gioco già settimane prima del lancio. :sadfrog:
Ma il gold prima non è automaticamente "spediamo prima". Avranno in giacenza le cose fino alla data prevista per le spedizioni alle catene varie, mi sembra logico.
Può solo succedere che venga rubato, quello sì.

Si ma non è che stampano oggi tutte le copie, le possono stampare anche 1 mese prima (come accade sempre).

Ma il gold prima non è automaticamente "spediamo prima". Avranno in giacenza le cose fino alla data prevista per le spedizioni alle catene varie, mi sembra logico.
Può solo succedere che venga rubato, quello sì.
Tanto solo che da qualche parte sperduta del mondo avranno accesso alle copie settimane prima. :asd:

Aprile e inizio Maggio credo saranno tranquilli escluse le preview sugli elementi RPG. Ma da fine Maggio/inizio Giugno entriamo sicuramente in territorio spoiler pesanti, sia perché il marketing diventerà aggressivo (credo che la seconda metà di gioco continueranno a nasconderla come fanno con le exp del xiv, ma il launch trailer dovrà per forza essere più spoiler) sia perché qualcuno inizierà a giocarci fra copie early e stampa. Soprattutto se l' embargo sarà confidente come Ragnarok.

Nessuna menzione nel DF Direct, TLOU PC ha monopolizzato il podcast :dsax: Vabbeh sarà per la prossima preview... o direttamente la recensione :asd:

Quando ti tramuti in Ifrit, diventi più grosso presumo o no?
Da non trasformato, quindi, Clive sarà delle dimensioni del mignolo del piede (minolo?) di Titan :sard:
Yep, Ifrit è alto 20 metri. Ed è nel gruppo di Eikon di taglia piccola.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro