izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
No e non credo si potrà fareSi sa già se si potranno disattivare quei cazzo di numeretti ovunque?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No e non credo si potrà fareSi sa già se si potranno disattivare quei cazzo di numeretti ovunque?
In epoca di personalizzazione dell’esperienza sarebbe un peccato non poter giocare FFXVI come si preferisce, anche zero hud se si vuole. Secondo me qualche cosa permetteranno di customizzare da quel punto di vista.No e non credo si potrà fare
Spero che si possa, io ai tempi di FFXIII ho mal digerito i numeroni. Basterebbe metterli più piccoli e meno intrusiviNo e non credo si potrà fare
Nel XVI non sono così esagerati come lo erano nel XIII.Spero che si possa, io ai tempi di FFXIII ho mal digerito i numeroni. Basterebbe metterli più piccoli e meno intrusivi
Assolutamente, ma un minimo di personalizzazione vi starebbeNel XVI non sono così esagerati come lo erano nel XIII.![]()
In FF VII R non si potevano disattivare? Non ricordoNo e non credo si potrà fare
No ma al XV potevi levare tuttoIn FF VII R non si potevano disattivare? Non ricordo
No è proprio essenziale avere i numeri a schermo per ottimizzare le rotazioni delle skill e regolarsi in base alla build, visto che la parte parametrica da GDR influenza tutti i tuoi danni. Specie a difficoltà alte.Comunque non è una cosa grave, è buono sapere quanti danni si stanno facendo, anche per regolarsi con le armi e le abilità
Esatto, non ha senso togliere i numeri a schermo in un JRPG, ma se fosse per me li metterei anche in altri titoliComunque non è una cosa grave, è buono sapere quanti danni si stanno facendo, anche per regolarsi con le armi e le abilità
Meglio aspettare due mesi in più e avere un gioco bello pulito al d1 senza crunch estremo o patch da decine di giga al d1 e nei giorni a seguireComunque che palle sapere che il gioco è pronto ma bisogna attendere più di due mesi. Mai una volta che anticipano un'uscita... echecazz.