PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che si possa, io ai tempi di FFXIII ho mal digerito i numeroni. Basterebbe metterli più piccoli e meno intrusivi
Nel XVI non sono così esagerati come lo erano nel XIII. :nono:

Comunque non è una cosa grave, è buono sapere quanti danni si stanno facendo, anche per regolarsi con le armi e le abilità

Comunque non è una cosa grave, è buono sapere quanti danni si stanno facendo, anche per regolarsi con le armi e le abilità
No è proprio essenziale avere i numeri a schermo per ottimizzare le rotazioni delle skill e regolarsi in base alla build, visto che la parte parametrica da GDR influenza tutti i tuoi danni. Specie a difficoltà alte.

Detto questo potrebbero sempre aggiungere un opzione per chi vuole menare a casaccio senza nulla a schermo, cioè non ha senso da un punto di vista meramente tecnico, ma amen. D'altronde hanno messo oggetti che ti permettono di giocare premendo due tasti in croce :dsax:

Trivia: l'attacco usato dal boss alla fine della clip di oggi, Mortal Coil, è la traduzione di Akh Morn (dalla lingua dei draghi), uno degli attacchi più iconici di FF14 di cui condivide, oltre al nome anche l'animazione.

Insomma non un open world ma ad aree come il X e il XII. Deo gratias.

Esatto, non ha senso togliere i numeri a schermo in un JRPG, ma se fosse per me li metterei anche in altri titoli :asd: , è sempre una cosa buona sapere quanto danno si fa ai nemici.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Comunque che palle sapere che il gioco è pronto ma bisogna attendere più di due mesi. Mai una volta che anticipano un'uscita... echecazz.
Meglio aspettare due mesi in più e avere un gioco bello pulito al d1 senza crunch estremo o patch da decine di giga al d1 e nei giorni a seguire :asd:

Quello che non ho capito è se queste mappe sono tra loro connesse (poi ovviamente rivisitabili tramite viaggio rapido) oppure se arrivati alla fine di una mappa c'è la schermata nera che riporta alla world map dove si deve scegliere la meta (come The last Remnant per capirci)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro