PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
un pò di strizza comincia a salire sul fatto che sia moooolto focalizzato sulla main
Non ho capito, nel caso cosa ti deluderebbe? Cioè in che senso "focalizzato sulla main"? Intendi che magari non potremo andare dove vogliamo o stare tot tempo a caxxeggiare? Nel caso non vedo il problema se la main ti tiene incollato e tutto funziona. Ma magari intendi altro, non ho capito :asd:

Non ho capito, nel caso cosa ti deluderebbe? Cioè in che senso "focalizzato sulla main"? Intendi che magari non potremo andare dove vogliamo o stare tot tempo a caxxeggiare? Nel caso non vedo il problema se la main ti tiene incollato e tutto funziona. Ma magari intendi altro, non ho capito :asd:
Pure il VIIR è molto lineare nella progressione e l'ho adorato
Solo che qui hanno creato un mondo che sarebbe un peccato mortale non sfruttare al di là di una successione di scenari
Post automatically merged:

Cmq i tagli del montaggio sulla trasformazione in Eikon dei membri del party sono sospetti, chissà se ci fanno combattere assieme a loro in real time :happybio:

Ultima modifica:
Pure il VIIR è molto lineare nella progressione e l'ho adorato
Solo che qui hanno creato un mondo che sarebbe un peccato mortale non sfruttare al di là di una successione di scenari
Post automatically merged:

Cmq i tagli del montaggio sulla trasformazione in Eikon dei membri del party sono sospetti, chissà se ci fanno combattere assieme a loro in real time :happybio:
Ah capito, è da vedere. Secondo me avremo sorprese.

Comunque sui tagli sì, ne stanno una marea, sono davvero attentissimi anche a costo di abbassare la qualità scenica col susseguirsi delle cose in una presentazione ma lo fanno e se ne fregano.
Kojima dovrebbe imparare :sard:

Sulla storia sono molto, molto, molto conservativi. Non mostrano niente che non siano le prime cinque ore proprio come immaginavo.
Sulle Eikon fight invece al contrario hanno spoilerato praticamente tutte le modalità di gameplay annunciate, evidentemente perché hanno avuto davvero un sacco paura che il messaggio "non sono tutte filmati qte" non riuscisse a passare. Un peccato aver visto ad esempio Bahamut, ma vabbeh. È comprensibile vista la sfiducia in FF causata da 13 e 15.

Ho visto il video poco da dire qua si settano nuovi standard per i jrpg :unsisi:

Alla fine l’ho visto (ovviamente).

Completamente fuori scala e fuori parametro.

Unico microscopico neo le animazioni facciali purtroppo non sono del livello di tutta la magnificenza che hanno mostrato, ma ovviamente è una sciocchezza.

Il RE è tornato… il cazzo è stato srotolato a dovere!

Ora pero basta non voglio vedere nient’altro :asd:

Sulla storia sono molto, molto, molto conservativi. Non mostrano niente che non siano le prime cinque ore proprio come immaginavo.
Sulle Eikon fight invece al contrario hanno spoilerato praticamente tutte le modalità di gameplay annunciate, evidentemente perché hanno avuto davvero un sacco paura che il messaggio "non sono tutte filmati qte" non riuscisse a passare. Un peccato aver visto ad esempio Bahamut, ma vabbeh. È comprensibile vista la sfiducia in FF causata da 13 e 15.
È un bene che non abbia guardato quel segmento allora :sard:

Purtroppo twitter dimezza la qualità delle immagini, qui ci sono in 4K.

PgZGnsx.jpg

6uGPVYu.jpg

kGgG9rV.jpg

EoN2Qzt.jpg

j3gP11G.jpg

Y6kMSm1.jpg

È un bene che non abbia guardato quel segmento allora :sard:
Allora bossfight nuove ne hanno rivelata solo mezza. Poi sono sempre ifrit, titan, garuda, bahamut e i due spoiler eikons. La differenza è che prima avevamo visto solo i filmati di transizione di queste bossfight senza idea di come sarebbe stato il gameplay vero e proprio con controllo dell'eikon e interfaccia. Qua hanno messo in chiaro e tondo che sono tutte fottutamente diverse. E che il kit di ifrit è sempre più vasto con mille combo e abilità.

Spiega anche perché nessuno abbia ripreso GoW3/Asura (tranne un po' Nier e Bayonetta) al giorno d'oggi. Non c'è da sapere quanto cazzo costano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro