Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto bellissimo, l'unica cosa che non è capito è se la città con i negozi che hanno mostrato sia l'unica del gioco o ci saranno altri "hub" simili nel mondo![]()
Notare la sgommata del Chocobo..
Villaggio ? Hub? Chiamiamolo come vogliamoMa non hanno mostrato nessuna città, mi fate morire nel continuare a chiamarla così![]()
Ecco, con questo pennuti vorrei tanto farci le gare, non con quei carri armati del X (rigiocato sti giorni)
Mmh quale scena intendi? non ho capito
C'è lo shot di Clive che cammina verso le mura di una città di medie/grosse dimensioni in una strada piena di npc e non capisco se sia l'insediamento a destra di Oriflamme... od Oriflamme stessa.Effettivamente al momento non abbiamo visto l'interno di nessuna delle Capitali, eccezion fatta per Rosaria. Probabilmente saranno legate a sequenze narrative, e non vogliono rivelarle.
Inizio. Appena parte lo SoP che c'è la parte del primo trailer e poi passa al nascondiglio di Cid. Appena clive si muove inquadrano per un secondo/due due bambini in una sorta di T-pose.unica "bruttura" che imho è sfuggita in fase di visionePiù che altro quel salto del chocobo dall'altura mi da l'impressione che le aree siano più 'libere da muri invisibili' del previsto.
Magari col chocobo ti daranno la possibilità anche di attraversare gli specchi d'acqua come i vecchi FF.
Mmh quale scena intendi? non ho capito![]()
Ah si ok vistaInizio. Appena parte lo SoP che c'è la parte del primo trailer e poi passa al nascondiglio di Cid. Appena clive si muove inquadrano per un secondo/due due bambini in una sorta di T-pose.unica "bruttura" che imho è sfuggita in fase di visione
Yep, per quello dico che per me chi monta gli sop merita sempre sberle. Tutto quaAh si ok vistavabè non ci sarà nella release. Saranno anche pezzi di video messi assieme qualche mese fa.
Vero.C'è lo shot di Clive che cammina verso le mura di una città di medie/grosse dimensioni in una strada piena di npc e non capisco se sia l'insediamento a destra di Oriflamme... od Oriflamme stessa.
Che poi anche gli insediamenti minori piccoli non sono, ad esempio questa è la mappa del villaggetto sul lago in Sanbreque:Vero.
La cosa divertente è che stanno danzando attorno alle città: vediamo spesso Oriflamme all'orizzonte ma.... O l'artwork col Dominio Cristallino, ma non ce lo mostrano mai all'interno... E' palese che le città saranno importanti per gli eventi narrativi e probabilmente saranno teatro di set pieces (più che di un'esplorazione in senso classico).