izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,065
Rapporti e descrizioneSarebbe il grafico con i rapporti con i vari NPC?
Tipo Xeno

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rapporti e descrizioneSarebbe il grafico con i rapporti con i vari NPC?
Tipo Xeno
CorrettoSarebbe il grafico con i rapporti con i vari NPC?
Tipo Xeno
Me ne sono reso conto al rewatch, in live pensavo fosse la mappa del nascondiglio di CidSe guardi si sono viste la mappe degli open fields e sono belli estesi e intricati, non sono solo scenari (ci saranno anche quelli negli stage come il dungeon nel vulcano, che è confermato non esplorabile). Poi ovviamente non è openworld, ma sono abbastanza vaste da avere bisogno anche di un Chocobo per attraversarle. Non sono come le mappe di FF7R.
![]()
![]()
Quello è lo scontro di cui parlavo, yes.
Sinceramente preferisco non fare teorie adesso. Era divertente con gli story trailer, ora mancano due mesi e bombarderanno di info... seguo tutto perché si ma non voglio farmi film in testa. Mi tengo le teorie già fatte e sarò piacevolmente sorpreso se abbiamo azzeccato roba basandoci solo su Dominance e Ambition.
100 da gamesandmoviesMiglior prezzo per la deluxe? Sto cedendo.
Le corse coi Chocobo le do per scontateMe ne sono reso conto al rewatch, in live pensavo fosse la mappa del nascondiglio di Cid
L'importante è che tali aree siano piene di roba da fare e di segreti da scoprire, non necessariamente attività in cui si combatte come le cacce
Cioè pure horizon ormai ha le corse, il gioco da tavolo ecc
Il codex è davvero ben fatto, ma non "giochi"
Cmq ribadisco che la presentazione di ieri era per chi si era limitato a seguire i trailer, ergo strizza controllata![]()
Per chi non volesse spoilerarsi tutto il sop, guardatevi solo questo minuto di video di ambientazioni e musica assolutamente meravigliosa.
E' Final Fantasy allo stato puro.
LoneWolf King Vendrick
Bella sorpresa, queste non me le aspettavo proprioRicordi quando parlavamo di FF12?
![]()
Si ho notato che c'è un botto di testo (anche le descrizioni di vari elementi) e info nel sopVi consiglio di non mettervi a leggere le descrizione nella parte di lore. Per curiosità mi sono fermato a rivedere quella parte e ci sono potenziali botte di trama importanti.
Tra cui anche cose riguardo a speculazioni che avevamo.
Ne ho letto solo una e sono fuggito di corsa. Maledetti a metterle nel trailer.
ps: Poi le date sotto danno idee sulle tempistiche di tutti i timeskip.![]()
Nevermind. Quella strada sembra l'entrata a questa cittadina. Se vedi l'immagine di sfondo alla descrizione le mura e le tende corrispondono.Vero.
La cosa divertente è che stanno danzando attorno alle città: vediamo spesso Oriflamme all'orizzonte ma.... O l'artwork col Dominio Cristallino, ma non ce lo mostrano mai all'interno... E' palese che le città saranno importanti per gli eventi narrativi e probabilmente saranno teatro di set pieces (più che di un'esplorazione in senso classico).
Io ancora non ho capito se ci si può muovere solo tramite gli indicatori della mappa o se c'è un modo per accedere tra le varie location anche muovendosi a piedi o in groppa ai chocobo o tramite mezzi di trasporto...Nevermind. Quella strada sembra l'entrata a questa cittadina. Se vedi l'immagine di sfondo alla descrizione le mura e le tende corrispondono.
![]()
A questo punto credo che in ogni regione ci sia una singola città di dimensioni ragionevoli (in aggiunta ai villaggetti minori) con lo stesso stile della capitale per compensare le capitali stage. Quindi questa fortezza urbana di mercanti per Sanbreque, quella città oasi per Dhalmekia e la città portuale/Phoenix Gate per Rosaria.
Ti puoi muovere da un cristallo di teletrasporto all'altro anche a piedi, se sono nella stessa mappa. Poi non so se ti puoi spostare da una mappa all'altra anche senza viaggio rapido visto che non si sono visti i confini, ma sicuramente puoi andare dalla città nascosta nella foresta alla città-mercato ai campi di grano in sella a un Chocobo visto che sono tutti parte della singola open map dell'impero. Anche nel deserto sappiamo esserci tre città nella stessa mappa: i mercati di Boklad, la città mineraria e la città-oasi.Io ancora non ho capito se ci si può muovere solo tramite gli indicatori della mappa o se c'è un modo per accedere tra le varie location anche muovendosi a piedi o in groppa ai chocobo o tramite mezzi di trasporto...