Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,576
No ma suggerisciglielo no?Se fanno un diorama di Sephiroth e Aeris in quella celebre scena ... ci vorrà lo psichiatra per riprendermi dalla spesa![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma suggerisciglielo no?Se fanno un diorama di Sephiroth e Aeris in quella celebre scena ... ci vorrà lo psichiatra per riprendermi dalla spesa![]()
Non ho il coraggioNo ma suggerisciglielo no?
![]()
Bhe claro, unico modo per avere una sorta di artbook!Io vado di digital![]()
Ma così ti fai danno da solo scusa, se prendi la normal almeno hai la steelbook del gamestop.Io vado di digital![]()
Nessun danno, con le ricariche portafoglio scontate lo pago sui 60Ma così ti fai danno da solo scusa, se prendi la normal almeno hai la steelbook del gamestop.
Ti direi di no purtroppo.Ma la ps5 li ha i temi personalizzabili si? Che quasi quasi cerco qualche artwork figo....anche se finirei per rimettere sempre tactics ogre.
AVVISO: Non è una notizia ma una cosa carinissima che ho beccato su Twitter, che ovviamente ho già messo sul desktop XD
Ah.Ti direi di no purtroppo.
Post automatically merged:
Non è che c'è pure per il cellulare?
Tecnicamente non credo che noteresti i temi anche se ci fossero per come è strutturata l'ui a differenza di ps4Ah.
Non me l'aspettavo non si potessero mettere temi con wallpaper ecc, tornano indietro al posto di andar avanti.
Se fanno un diorama di Sephiroth e Aeris in quella celebre scena ... ci vorrà lo psichiatra per riprendermi dalla spesa![]()
Effetto SOP su Famitsu. FFXVI, dopo mesi sempre alle spalle di Zelda, balza al comando nella classifica dei giochi più attesi dai lettori:
- [PS5] Final Fantasy XVI - 965 voti
- [NSW] Zelda: Tears of the Kingdom - 959 voti
- [NSW] Pikmin 4 - 514 voti
- [PS5] Street Fighter 6 - 477 voti
- [PS5] Final Fantasy VII Rebirth - 461 voti
- [PS5] Pragmata - 292 voti
I dati interessanti sono il fatto che ci siano 2 FF nei primi 5 posti, che ci sia Pragmata di cui non sappiamo quasi niente a parte un paio di teaser e che ai giapponesi non frega nulla delle uscite occidentali (almeno di quelle previste nei prossimi mesi).
Che poi la cosa più sconvolgente é Pikmin terzoEffetto SOP su Famitsu. FFXVI, dopo mesi sempre alle spalle di Zelda, balza al comando nella classifica dei giochi più attesi dai lettori:
I dati interessanti sono il fatto che ci siano 2 FF nei primi 5 posti, che ci sia Pragmata di cui non sappiamo quasi niente a parte un paio di teaser e che ai giapponesi non frega nulla delle uscite occidentali (almeno di quelle previste nei prossimi mesi).
a me sembra un gioco genialeChe poi la cosa più sconvolgente é Pikmin terzo
Non per il gioco in sé che lo merita ma per la notorietà non proprio altissima del branda me sembra un gioco geniale
Non può essere stato lo State of Play dato che le votazioni non sono in tempo realeEffetto SOP su Famitsu. FFXVI, dopo mesi sempre alle spalle di Zelda, balza al comando nella classifica dei giochi più attesi dai lettori: