Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema secondo me non è neanche tanto la collector, che comunque ti giustifica l'acquisto con un pezzo raro e pregiato che avrai per sempre come ricordo, oltretutto è ben fornita di roba.Su quello andranno a "ruota" libera..![]()
Un buon modo per allontanarsi dai nemici e lanciare magie proseguendo con la combo.Aaaaaahh
![]()
L'Eikonic Feat (Cold Snap) di Shiva non è una schivata o un gap closer, in effetti sembrava ridondante visto che hai la schivata standard su R1, e due gap closer sotto forma di Phoenix Shift e Lounge. È un backstep, praticamente il contrario.
È da ottobre che mi chiedevo come funzionasse di preciso.
Si, infatti nel trailer usa cold snap come counter (se evadi il nemico lo congeli) e per riposizionarsi per lanciare un attacco magico frontale.Un buon modo per allontanarsi dai nemici e lanciare magie proseguendo con la combo.
Se ha frame di invulnerabilità ancora meglio...
Ripeto anche io inizialmente ho fatto lo stesso ragionamento, ma la standard costa 80 euro, e volendo hai la steelbook in allegato ma è quella meno bella.Il problema secondo me non è neanche tanto la collector, che comunque ti giustifica l'acquisto con un pezzo raro e pregiato che avrai per sempre come ricordo, oltretutto è ben fornita di roba.
Ma la Deluxe 110 € no.
Secondo me come sempre conviene acquistare artbook e action figures a parte.
...Sempre SE ci sarà quella scena![]()
Mi stai sottovalutando quelle quattro pezzette che regala Amazon e non è belloRipeto anche io inizialmente ho fatto lo stesso ragionamento, ma la standard costa 80 euro, e volendo hai la steelbook in allegato ma è quella meno bella.
La Deluxe contiene la steel della collector, la mappa in tessuto, il cofanetto e un altra roba mi pare, contando che quando uscirà il gioco solo la steelbook la dovrai pagare dalle 40/50 euro ( vedi quella di the Witcher che costa ancora 50 , o altre tipo quella di Valkyrie Elysium, insomma tutte) , direi che ne vale la pena.
Io invece sono dell'idea che si è un pezzo pregiato, ma ti fanno pagare probabilmente solo l action figure sui 200 euro, e non è nemmeno questa grande bellezza, avrei preferito Clyde con il braccio impossessato contro qualcuno, le spillette verrano sui 20 to, e il resto tutto compreso sui 100 e passa.
Per me è troppo 350 euro.
Anche io lo gioco in full eng testi compresi,ma ho la console settata così dal D1Questo interessa probabilmente solo a me e forse zaza50, ma in FFXVI si possono cambiare oltre alle voci anche i testi dal menù. Non serve passare dalla lingua di sistema come in 7R.
![]()
Questa cosa mi rende felice in maniera assurda! Anche se non era per me buona news!Questo interessa probabilmente solo a me e forse zaza50, ma in FFXVI si possono cambiare oltre alle voci anche i testi dal menù. Non serve passare dalla lingua di sistema come in 7R.
![]()
Questo interessa probabilmente solo a me e forse zaza50, ma in FFXVI si possono cambiare oltre alle voci anche i testi dal menù. Non serve passare dalla lingua di sistema come in 7R.
![]()
Anche io lo gioco in full eng testi compresi,ma ho la console settata così dal D1
Bene comunque che ci sia l'opzione per farlo direttamente dal gioco
Anche se ormai ho settato la console in ENG, e non so se mai la cambierò
Però una seconda Run col DUB JP la farò.
Personalmente sarà:Diciamo che Koji sembrerebbe aver avuto una mano in tutte le localizzazioni, italiana compresa (un giornalista italiano non ricordo chi ha detto di essere stato approcciato da lui post evento di febbraio chiedendo opinioni sull'italiano perché era la sua prima esperienza con la nostra lingua) quindi non dovrebbero esserci le enormi discrepanze del 7R, ma visto che adoro il suo stile di scrittura tanto vale leggere l'originale. Poter swappare per vedere le differenze al volo per me è un enorme plus visto che col 7R al terzo cambio di lingua di sistema ho mandato tutto al diavolo e l'ho giocato in inglese su PS4 e italiano su PS5![]()
Si, lo avevo notato già live e sicuramente è una bella notizia. Sicuro giocherò col doppiaggio inglese mentre per i testi vedrò le differenze, per fare un confronto.Questo interessa probabilmente solo a me e forse zaza50, ma in FFXVI si possono cambiare oltre alle voci anche i testi dal menù. Non serve passare dalla lingua di sistema come in 7R.
![]()
Se ben ricordo con 7R il problema però era che la localizzazione italiana si basava sul giapponese e quindi mettendo il dub ENG non tornava una fava giusto?Diciamo che Koji sembrerebbe aver avuto una mano in tutte le localizzazioni, italiana compresa (un giornalista italiano non ricordo chi ha detto di essere stato approcciato da lui post evento di febbraio chiedendo opinioni sull'italiano perché era la sua prima esperienza con la nostra lingua) quindi non dovrebbero esserci le enormi discrepanze del 7R, ma visto che adoro il suo stile di scrittura tanto vale leggere l'originale. Poter swappare per vedere le differenze al volo per me è un enorme plus visto che col 7R al terzo cambio di lingua di sistema ho mandato tutto al diavolo e l'ho giocato in inglese su PS4 e italiano su PS5![]()
Precisamente.Se ben ricordo con 7R il problema però era che la localizzazione italiana si basava sul giapponese e quindi mettendo il dub ENG non tornava una fava giusto?
Qui in teoria dovrebbero aver fatto tutti i lavori direttamente dall'inglese