No vabbè ma ci sta tutto fare " la follia d'eccezione " per un qualcosa di cui siamo innamorati, in un caso specifico.Il prezzo della collector lo sappiamo bene tutti che è un furto a cielo aperto per quello che contiene alla fine, però è un insieme di cose per quanto mi riguarda:
La voglia di premiare un team che è evidente che si sia fatto un sedere grosso come una casa con una passione fuori dal comune.
Avere un frammento esclusivo di un gioco che, da parte mia, si attende come se non ci fosse un domani e la cui saga mi ha fatto innamorare dei JRPG al tempo e che ancora oggi è uno degli elementi portanti della mia passione per i VG.
Mettere la scatola di Amano su una mensola come fosse un quadro di Van Gogh.
E del cioccolato.
Tutto qui
Vabè dai, tutti bei discorsi ma alla fine è semplicemente un agro-dolce follia prenderla...ma come disse il vecchio saggio del villaggio: "se campa na vorta sola"
Il problema è poi fare lo stesso pensiero per ogni gioco importante , se poi finiamo per pensare così per ( esempi a caso eh ):
-Skyrim VI
-Metak Gear Solid remake
-the Witcher IV
Li uniamo e ci escono 1000 euro in pochi mesi SOLO per queste collector, poi ci aggiungiamo le versioni normali che sono comunque tra i 60 ( in caso aspettiamo) e gli 80 ( in caso prendiamo day1 o quasi ) , e magari abbiamo più di una console, a quel punto vado a chiedere all'interessato cosa fa per vivere così mi faccio insegnare.
Io la follia con TO l'ho fatta solo perché non ho un mutuo, se l'avessi avuto avrei rinunciato a rinnovare la palestra e un altro paio di giochi Switch lol.
e comunque sono sempre dell'idea che le collector che costano quanto una console, per un action figure, non hanno troppo senso, ma quelli sono gusti.
Ultima modifica: