Alby-91
Esperto
- Iscritto dal
- 28 Set 2009
- Reazioni
- 5,362
Che schifo!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E probabilmente non siamo nemmeno a metàIn ogni caso, è già davvero notevole in quanto a varietà.
Secondo me potremmo anche averne visto più di metà. Soprattutto se consideri che ho escluso gli Eikon... quindi devi aggiungerci le bossfight umane contro i Kaiju E le battaglie fra Kaiju. In totale sono un'altra quindicina di scontri unici oltre a quelli che ho elencato. E quelli sappiamo che nemmeno si ripetono. Di Ninja e Dragoon ne affronterai una vagonata, di Garuda una.E probabilmente non siamo nemmeno a metà
Io sento odore di "vi stiamo mostrando ciò che serve, poi ne riparliamo"Se ci riescono fino alla fine fanno bingo.
Ma quello secondo me e’ scontato, avremo visto si e no il 5% delle boss fight.E probabilmente non siamo nemmeno a metà
Io sento odore di "vi stiamo mostrando ciò che serve, poi ne riparliamo"Se ci riescono fino alla fine fanno bingo.
Io qualche sorpresa di gameplay comunque me l'aspetto. Non dico un altro eikon utilizzabile ma in generale qualcosa di grosso non ancora mostrato.Considerate che se non mi sbaglio sul tier dei nemici, abbiamo visto quasi 20 bossfight che non si ripeteranno. Una quindicina di mid-bosses che verranno usati come riempitivo per interruzioni di storia principale e cacce, e oltre una ventina di archetipi di nemici base che avranno tutti i vari recolor e upgrade vari.
È tanto, anche per un gioco che ha come focus l'action. Ci sono AAA, recenti, che non si avvicinano a questi numeri a prodotto uscito. Io ci andrei cauto con le aspettative: che abbiano altro da mostrare, e di epico, è pacifico. Che si sia visto poco no, si è visto tanto di gameplay. Posso anche corroborarlo dicendo che non a caso hanno mostrato quasi l'intero moveset di Clive. Non tutto, ma di media 3 action per Eikon utilizzabile si, e tutti gli Eikon utilizzabili.
E va bene così, ad avercene di roster del genere.
Più che altro è di storia che hanno fatto vedere poco.
Quello certo, avevano teaserato delle quest per upgradare il kit e la limit l'hanno a malapena mostrata in forma base.Io qualche sorpresa di gameplay comunque me l'aspetto. Non dico un altro eikon utilizzabile ma in generale qualcosa di grosso non ancora mostrato.![]()
Io per Leviathan ho ancora una flebile speranzaIo qualche sorpresa di gameplay comunque me l'aspetto. Non dico un altro eikon utilizzabile ma in generale qualcosa di grosso non ancora mostrato.![]()
Questo senza considerare che abbiamo anche visto che apprendiamo skill in forma eikon. Anche li, negli scontri late game, potremmo trovarci un gameplay bello vario.Quello certo, avevano teaserato delle quest per upgradare il kit e la limit l'hanno a malapena mostrata in forma base.
Più che altro rispondevo al fatto di non aspettarsi che abbiano mostrato poco di combattimento. Una generosa % si è vista.
Idem … avevo addirittura reinstallato FW per far passare il tempo ma è durato pocoIo sto giocando roba praticamente "a forza" da dopo lo State of Play, vedere cotanta bellezza mi ha fatto venire voglia di giocare solo quello![]()
È da metà marzo che pubblicano una o più clip al giorno.Domandina al volo...ma quindi fino all'uscita ogni giorno mettono una clip dove la vedi e vuoi il gioco domani? Chiedo per un amico che non sta bene mentalmente e sta seriamente pensando di non entrare più nel topic![]()
Sì, l'ironia mi era chiara e per questo ti avevo dato la prima rispostaEra ironico rispetto agli standard di FF , dopo tutto sia in Nier che in Nier Automata era ben peggio di così
Mi sa che abbiamo un amico in comuneDomandina al volo...ma quindi fino all'uscita ogni giorno mettono una clip dove la vedi e vuoi il gioco domani? Chiedo per un amico che non sta bene mentalmente e sta seriamente pensando di non entrare più nel topic![]()