Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Non avevano detto categoricamente che sarebbero stati solo quei 9?Anche io credo che degli eikon utilizzabili, non li abbiano mostrati tutti![]()
A proposito... ma Golem si è mai visto? E I suoi poteri?
Post automatically merged:
Quando parli di parti alla Panzer Dragon Orta, intendi quelle aeree dove guidi la Fenice?A me riguardo il movente mi basta ci siano altre 5/6 mosse/combo da aggiungere a tutte quelle che ci hanno fatto vedere, e sono piuttosto contento, che poi a concatenare il tutto ne esce fuori uno spettacolo.
Basta che i nemici siano abbastanza agguerriti e " caratterizzati " e non carne da macello, poi sono di parte che preferisco menare le mani con Clive adulto e quanto mi mettono con gli Eikon mi va bene uguale, mi piacerà fare qualche sezione, ma di sezioni " Godzilla contro Kong mi importa relativamente, per quanto sono consapevole siano incentrati nella trama, e quindi dovremmo usarli parecchie volte.
Le parti alla Panzer Dragon Orta mi piacciono molto però.
Per il resto OST divina, ambienti epici, lore incastonata nel gameplay e sono apposto a vita, spero di perdermici tra tutti quei racconti e aneddoti da sbloccare, magari con delle belle sfide e boss segreti tosti.