PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be un HUD come aereonave è abbastanza figo, ma mi fermo qui così non mi illudo nemmeno io, anche se i dettagli portano a quello.

Ultima modifica:
Chiaramente li hanno chiamati cosi perchè la civiltà è caduta dal cielo. :unsisi:

Bisogna solo vedere se quella "stella" rossa nel cielo sia solo un easter egg del 14 oppure se avrà un ruolo nella storia.
Quel pallino rosso e’ un trollino :asd: …ma dentro di me invece spero sia qualcosa di storia D:

In ogni caso secondo me c’e’ anche qualcosa nel cielo che non e’ caduto di quella civilta’… magari proprio l’isola che vorrebbe SANJI87 :uhmsisi:

Quel pallino rosso e’ un trollino :asd: …ma dentro di me invece spero sia qualcosa di storia D:

In ogni caso secondo me c’e’ anche qualcosa nel cielo che non e’ caduto di quella civilta’… magari proprio l’isola che vorrebbe SANJI87 :uhmsisi:

Mi viene in mente anche l'isola in cielo di FF XII :bruniii:

Ultima modifica:
Be un HUD come aereonave è abbastanza figo, ma mi fermo qui così non mi illudo nemmeno io, anche i dettagli portano a quello.
Quale HUD e HUD, incomincia a vederti i tutorial su YouTube sul come portare un Boeing 747 e inizia a fare pratica assieme a me, tra due mesi si vola.

Non escluderei la possibilità di una parte finale nello spazio. :sisi:

Soyre Le preview finali saranno il 22 maggio. Passerà un bel po di tempo. :asd:

Chiaramente vogliono distanziarsi da Zelda.

Soyre Le preview finali saranno il 22 maggio. Passerà un bel po di tempo. :asd:

Chiaramente vogliono distanziarsi da Zelda.
Mi sa che sono preview belle grosse, non mi stupirebbe se avessero giocato tipo tutto il capitolo 1 (aka la demo) e poi un capitolo avanzato con un sacco di esplorazione. E chiaramente vogliono costruire hype l'ultimo mese, quindi preview, final trailer e demo tutti attaccati.

Mi sa che sono preview belle grosse, non mi stupirebbe se avessero giocato tipo tutto il capitolo 1 (aka la demo) e poi un capitolo avanzato con un sacco di esplorazione. E chiaramente vogliono costruire hype l'ultimo mese, quindi preview, final trailer e demo tutti attaccati.
E, come detto, distanziarsi da zelda. :sisi:

Giustamente vogliono l'attenzione tutta per loro.

Ci sono notizie su un eventuale bundle?

Sto seriamente considerando di prendermi una PS5 solo (principalmente) per questo :morty:

Secondo me si respira proprio aria che abbiano qualcosa di speciale fra le mani :asd: Non è un tipo di confidenza che si vede tutti i giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro