Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Postiamo giornalmente una gif randomMa quindi ora che si fa fino al 22 maggio?
Chiedo per un amico.
Iniziamo il countdown.Ma quindi ora che si fa fino al 22 maggio?
Chiedo per un amico.
Io ho rimesso su FF X-2.Ma quindi ora che si fa fino al 22 maggio?
Chiedo per un amico.
Togli il 2 e metti un IIIo ho rimesso su FF X-2.
Mi piace il dolore
Altro FF che devo fare, ma i numerati hanno la precedenzaIo ho rimesso su FF X-2.
Mi piace il dolore
In preparazione per FF X-3.Io ho rimesso su FF X-2.
Mi piace il dolore
Ci sto pensando da un paio di mesi di rifarmi una run al 12,sono abbastanza certo che lo vedrei con occhi molto diversi rispetto a quando lo giocai al lancio su ps2Togli il 2 e metti un II![]()
Fortunatamente non ci stanno team liberi per farloIn preparazione per FF X-3.![]()
Io oggi ho fatto il pre-order dal psnDopo un periodo abbastanza incasinato sono riuscito a riprendere la PS5 che avevo dovuto vendere e a rifare il preordine per FFXVI! Troppo contento, un titolo di questa portata me lo voglio godere dal day one! Scusate il semi-ot.
Dovevi diventare un influencer anche tu e magari ti avrebbero invitato.Avere twitter pieno di gente contenta per aver provato il gioco con tanto di foto con Yoshida&Co mi fa salire l'odio![]()
La TZA è un'altra cosaCi sto pensando da un paio di mesi di rifarmi una run al 12,sono abbastanza certo che lo vedrei con occhi molto diversi rispetto a quando lo giocai al lancio su ps2![]()