PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io spero solo che la presenza di queste fasi action sia ben bilanciata e variegata. Per esempio nell’ultimo DMC dopo un po’ di missioni mi sono rotto i xxx anche perché diventa prevedibile la struttura e la frequenza dei combattimenti stessi.
Ma che diavolo c’entra dmc?🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️

Dovevi diventare un influencer anche tu e magari ti avrebbero invitato. :draper:
Meritavo l'invito pure da anonimato per i tanti soldi chi ci spendo per la CE e spenderò in statue :sard:
Post automatically merged:

Ma no dai sembrano tutti abbastanza tranquilli.

:draper:

Snacks Eating GIF by Envy

Questi ultimi giorni sto leggendo anche che il character design è brutto e generico, anche se a me sembra tutt'altro.. e niente lo hanno proprio preso di mira sto FF ops scusate Devil May cry 6 volevo dire :sard:

Questi ultimi giorni sto leggendo anche che il character design è brutto e generico, anche se a me sembra tutt'altro.. e niente lo hanno proprio preso di mira sto FF ops scusate Devil May cry 6 volevo dire :sard:
Questa non è una novità. Ho letto pure gente, sicuramente fanboy di Nomura, che ha detto che il chara design di Stranger of Paradise è migliore di questo. :rickds:

izumi1988

Tanto per girare il dito nella piaga. :draper:

Un po di info sullo sviluppo per chi se le fosse perse.

1682499318927.png

Può darsi che abbiano fatto come per le preview di FF7R.
Capitolo 1, ovvero quella che sarà anche la demo pubblica, e poi dei capitoli avanzati esclusivi dell'anteprima per l'esplorazione.

FupFeqaX0AAkMu8

Allargate la foto, ci sono i punti che han seguito nella demo.

• 2 hours of the game's opening
  • 2 hours of Clive in his 20s
  • 30 minutes of an open field area
  • 2 hours of combat demo

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro