Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale era questa cosa grossa (ludicamente parlando) che non era stata mostrata del primo neo-Gow?Io sento odore di quella cosa lì che pochi giochi fanno. Mettiamola così: avete presente il primo dei nuovi God Of War? Ecco, una certa cosa non svelata e mai detta ha reso quel momento epico e l'intera parte successiva una roba totalmente diversa lato ludico. Potevano metterla nei video, esplodere ancor di più col Marketing ma non lo hanno fatto. Bene...qui sento quell'odore lì...ho la sensazione netta che sì, ci hanno mostrato tanto, mostreranno ancora di più e diranno cento cose fra interviste, video, twitt ecc...MA altre cose grosse ci saranno e noi lo sapremo solo giocando.
Quale era questa cosa grossa (ludicamente parlando) che non era stata mostrata del primo neo-Gow?![]()
Bhe ma mi sembra palese, sarà un mix di quello che dici tu e l'ultima missione di DMC V.Io sento odore di quella cosa lì che pochi giochi fanno. Mettiamola così: avete presente il primo dei nuovi God Of War? Ecco, una certa cosa non svelata e mai detta ha reso quel momento epico e l'intera parte successiva una roba totalmente diversa lato ludico. Potevano metterla nei video, esplodere ancor di più col Marketing ma non lo hanno fatto. Bene...qui sento quell'odore lì...ho la sensazione netta che sì, ci hanno mostrato tanto, mostreranno ancora di più e diranno cento cose fra interviste, video, twitt ecc...MA altre cose grosse ci saranno e noi lo sapremo solo giocando.
Una cosa del genere in FFXVI è quasi impossibile.La lame del caos, lo abbiamo scoperto solo giocandoci che c'era e si usava
Quella parte lì in GOW fu epico proprio perché conoscevamo Kratos, quindi fu una mezza sorpresa e un'aggiunta gradita.Io sento odore di quella cosa lì che pochi giochi fanno. Mettiamola così: avete presente il primo dei nuovi God Of War? Ecco, una certa cosa non svelata e mai detta ha reso quel momento epico e l'intera parte successiva una roba totalmente diversa lato ludico. Potevano metterla nei video, esplodere ancor di più col Marketing ma non lo hanno fatto. Bene...qui sento quell'odore lì...ho la sensazione netta che sì, ci hanno mostrato tanto, mostreranno ancora di più e diranno cento cose fra interviste, video, twitt ecc...MA altre cose grosse ci saranno e noi lo sapremo solo giocando.
Ma secondo me non ci hanno mostro nullaIo sento odore di quella cosa lì che pochi giochi fanno. Mettiamola così: avete presente il primo dei nuovi God Of War? Ecco, una certa cosa non svelata e mai detta ha reso quel momento epico e l'intera parte successiva una roba totalmente diversa lato ludico. Potevano metterla nei video, esplodere ancor di più col Marketing ma non lo hanno fatto. Bene...qui sento quell'odore lì...ho la sensazione netta che sì, ci hanno mostrato tanto, mostreranno ancora di più e diranno cento cose fra interviste, video, twitt ecc...MA altre cose grosse ci saranno e noi lo sapremo solo giocando.
Una cosa che a loro piace fare, fanno sempre e si impegnano a costruite è la sovversione delle aspettative nella seconda metà del gioco. Con il materiale promozionale costruiscono una narrazione attraverso contesti errati e poi cercano di colpirti quando ti fanno scoprire quello reale. Non sempre riesce allo stesso modo (in Stormblood è stato più debole del solito), ma il track record è molto positivo.Quella parte lì in GOW fu epico proprio perché conoscevamo Kratos, quindi fu una mezza sorpresa e un'aggiunta gradita.
Qui è tutto nuovo, quindi una roba alla Gow non so proprio che possa essere/intendere.
Ovvio ci saranno sorprese, colpi di scena e quant'altro, bisogna solo vedere se sarà epico come dici, ma a sto punto immagino che le boss battle potrebbero rivelarsi delle autentiche sorprese.
A livello narrativo quasi tutto quello che si è visto viene dalle prime 5 ore e ad ogni ondata di info vanno solo a espandere scene già viste/note. Ad esempio alle anteprime stampa che sono in corso fanno giocare il flashback di inizio gioco e il dungeon della foresta di cui si vede un pezzetto ad ogni trailerMa secondo me non ci hanno mostro nulla
Mi aspetto qualcosa di Gargantuesco.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Appunto, probabilmente Garuda è il primo dominantUna cosa che a loro piace fare, fanno sempre e si impegnano a costruite è la sovversione delle aspettative nella seconda metà del gioco. Con il materiale promozionale costruiscono una narrazione attraverso contesti errati e poi cercano di colpirti quando ti fanno scoprire quello reale. Non sempre riesce allo stesso modo (in Stormblood è stato più debole del solito), ma il track record è molto positivo.
A livello narrativo quasi tutto quello che si è visto viene dalle prime 5 ore e ad ogni ondata di info vanno solo a espandere scene già viste/note. Ad esempio alle anteprime stampa che sono in corso fanno giocare il flashback di inizio gioco e il dungeon della foresta di cui si vede un pezzetto ad ogni trailerQuasi il nulla che vada oltre lo scontro con Garuda.
L'unica cosa, che mi viene in mente, che potrebbe avvicinarsi sarebbe la scoperta di Leviathan equipaggiabile.Una cosa del genere in FFXVI è quasi impossibile.
A livello narrativo invece ci saranno tutte le sorprese che vuoi visto che abbiamo visto solo il prologo, e le anteprime finali tratteranno comunque solo quello.
Minchia, la devi finire di citare il XV ogni santa volta, adesso mi tocca guardare video di gattini per interrompere la crisi isterica.Io della storia non ho capito un caspio
Il che è un bene...
Non tanto nel XIII dove mostrarono si tanto ma comunque molto nebbioso, ma nel XV fu una cosa assurda: mostrarono TOTALMENTE i primi 5 capitoli, integralmente lo scontro con Titan, gran parte dello scontro con Leviathan, la pugnalata di Ardin a Luna, la notte eterna, era praticamente impossibile sgarrare ogni tipo di ipotesi![]()
Beh hanno mostrato anche tutti gli scenari (almeno in piccola parte) della mappa e un sacco di battaglie… non credo solo dalle prime 5 ore insomma.Una cosa che a loro piace fare, fanno sempre e si impegnano a costruite è la sovversione delle aspettative nella seconda metà del gioco. Con il materiale promozionale costruiscono una narrazione attraverso contesti errati e poi cercano di colpirti quando ti fanno scoprire quello reale. Non sempre riesce allo stesso modo (in Stormblood è stato più debole del solito), ma il track record è molto positivo.
A livello narrativo quasi tutto quello che si è visto viene dalle prime 5 ore e ad ogni ondata di info vanno solo a espandere scene già viste/note. Ad esempio alle anteprime stampa che sono in corso fanno giocare il flashback di inizio gioco e il dungeon della foresta di cui si vede un pezzetto ad ogni trailerQuasi il nulla che vada oltre lo scontro con Garuda.