izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 11,093
....da loro.Pare 57 dollari
Da noi diventeranno 70 € grazie alla magia dell'IVA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
....da loro.Pare 57 dollari
Sappi che io farò quello che farai tu, mio fedele compagno.Direttamente da CD Japan verrebbe 68€ comprese le spese di spedizioni (quelle superveloci in 3 giorni) che non è male, ma il problema è che la dogana te frega sicuro...
![]()
Sappi che io farò quello che farai tu, mio fedele compagno.
Eh, capito? Ci sto pensando da un po’, e questa box estremamente ben fatta mi ha messo molto in crisi.Anche io sono tentato di passare alla Deluxe e di prendere la OST speciale invece della collector.
Il box della ost mi piace anche di più visto che è l'art di Amano completo.
Eh.Eh, capito? Ci sto pensando da un po’, e questa box estremamente ben fatta mi ha messo molto in crisi.
Boh, vedremo.
Stesso mio pensiero, infatti ho già la finestra del checkout aperta…mi do questa giornata per riflettere, mal che vada levo il dente oggi stesso.Che poi devo aspettare la ver. inglese? Tanto le ost fisiche che prendo le tengo solo in esposizione![]()
Sappiamo tutti che te li stai conservando solo per la collector di Starfield, disgraziato.Bellissimi artwork.
But no money. Ciao.
No, barbone for life quest'anno.Sappiamo tutti che te li stai conservando solo per la collector di Starfield, disgraziato.
Sto riflettendo sotto una cascata sui cinque picchi. Tra poche ore avro’ la risposta. ForZe.
Sto meditando arrostendo la carne, tra poche ore avrò la risposta.
perchè di dogana e tutto mi sa che si spende tanto e se arriva sul nostro tanto vale aspettare. Banalmente apparte Octopath sul sito square i dischi arrivano ma vorrei avere questo BOX Ultimate eccoSto riflettendo sotto una cascata sui cinque picchi. Tra poche ore avro’ la risposta. ForZe.
Sono in crisi
A parte il no leviathan, nota come abbiano delle armi che ancora non si sono visteNo, barbone for life quest'anno.
Comprando mezzo mercato, ma sempre e comunque barbon version.
Che carini comunque a non mostrare l'artwork di Leviathan... Come se io credessi alla sua assenza.![]()
Mi era saltato all'occhio proprio Titan con quel martello/mazza. Continuo a dirlo "punta dell'iceberg".A parte il no leviathan, nota come abbiano delle armi che ancora non si sono visteShiva con i due spadoni e Titan con il martello della morte.
Aspe che ti raggiungoSto riflettendo sotto una cascata sui cinque picchi. Tra poche ore avro’ la risposta. ForZe.