Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma nessuno qua ha detto che è un gioco di merda, ci sono argomentazioni ben specifiche sia negli elogi che nelle critiche.boh il gioco e' molto bello solo che ora che si e' finito di lamentarsi del frame rate ora ce la nuova parola da usare sempre e cmq: reward
eh ma i reward
ma non da rewarrd
se c era un reward
con reward migliori...
basta veramente..i coglioni sono gia' ardenti peggio di ifrit
sto a circa 7 ore...non ti riesci cmq a staccare dallo schermo...ottimo segnale
Sì da quanto ho letto dovrebbe esserci una nemesi di sorta.Riuppo la mia domanda ci sta un Villain?
Gusti ehIl problema è che nel 13 e nel 15 facevano cagare tutte le componenti. Salvo un pochino il BS del 13.
, Hamauzu per me con l'OST ha fatto un lavoro della Madonna, la trama ed i temi che tratta sono bellissimi, ha giusto il difetto che vanno obbligatoriamente letti anche i riepiloghi che ti mettono in game, ma soprattutto come cast è attualmente il mio preferito assieme al main party del IX l, perché è un cast vero che c'entra fino al midollo con le vicende.
Li penso sia una cosa soggettivaLa linearità non è affatto un problema.
Fin quando mi fai trovare scrigni con collezionabili o oggetti chiave che possono servirmi per quest secondarie importanti, come accade nel 9 o nel 10.
Qui non c'è alcun tipo di reward o boss opzionale tosto dove struttare il CS o caverna nascosta dove trovare un segreto che ti dia soddisfazione.
La narrativa per quanto superlativa non può mascherare questo problema oggettivo. Anche perchè mi costruisci un mondo meraviglioso da vedere e in cui correre, ma non c'è niente di rilevante.
Manco che so una ricetta per il fabbro( per quanto craftare conti poco...) o una pergamena sulla lore degli Antichi da portare al bibliotecario.
Un minimo di soddisfazione e non la solita pozione o zanna affilata.
Appena fatto anche io.... Pelle d'oca tutto il tempo.Ho appena finito uno scontro che ha fatto tremare i muri di casa, svegliando tutti i condomini.
Clive vs Clive
Fuori di capoccia.
Ancora mi tremano le mani…
(stavo pure per crepare ad un certo punto)
Madre de dios.
Non è colpa del gioco, ma delle console impolverate. C'è un punto che se stai pieno di polvere dentro non tira più aria calda (è un pezzo di rame) e si riscaldano componenti che poi fanno spegnere tutto. Va pulita:comunque(non a me fortunatamente) leggo di ps5 che si spengono per surriscaldamento è assurda sta cosa
Io cmq, al netto dei difetti che cmq non sono cosi pesanti da rovinarti l'esperienza secondo me, fino ad ora (circa 15 ore) sto giocando davvero roba che aspettavo da 15 anni in un FF.
E sono felice.
Poi magari nella parte finale ci sarà il villain che è uno scarrafone e una ending in cui si tirano le mutande in faccia, ma per ora sono molto euforico.

non l'ho ancora provato, mannaggia a Diablo 4
però leggo di un difetto che mi farebbe cascare le braccia, ovvero il level design e il mondo vuoto
difetto enorme già presente in FF7 Remake, che presenta a mio parere uno dei level design più brutti degli ultimi anni
della difficoltà, della deriva action mi frega il giusto
ma leggere di muri invisibili e di mondo vuoto mi distrugge un po' l'hype
spero di iniziarlo oggi e quindi giudicherò, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro da voi su questo punto specifico
Insomma, non mi è ancora chiaro se è un particolare tipo di lupo come i metalupi di Game of Thrones, o un lupo normale.Veramente una feature grandiosa, speriamo venga imitata da altri giochi in futuro perché per titoli con universi narrativi complessi ci sta alla grandissimaNo vabe storia dei tempi correnti è una delle figate più belle che potessero fare
Pensavo fosse dedicato solo a personaggi e luoghi, invece tutto. Tipo in un dialogo viene nominata la benedizione della fenice e premendo il pad trovi la spiegazione di cosa è la benedizione, se ne te fossi dimenticato. Ottimo per me che non mi ricordo niente
Fantastico
