PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bellissimo l'artwork

Richiama davvero lo stile d'altri tempi.

Chi sono le due ragazze?
*Ragazzi.
Quello seduto vicino a Clive è Josua, fratello e dominante di Phoenix; mentre l'unica ragazza è Jill, la loro sorellastra

*Ragazzi.
Quello seduto vicino a Clive è Josua, fratello e dominante di Phoenix; mentre l'unica ragazza è Jill, la loro sorellastra
*Ragazzi.
Ok ho visto male :asd:

Non sto seguendo lo sviluppo perchè di questo voglio arrivare da ignorante al DO.

Sono nel party? Combattono anche loro?

Ok ho visto male :asd:

Non sto seguendo lo sviluppo perchè di questo voglio arrivare da ignorante al DO.

Sono nel party? Combattono anche loro?
Dipende cosa intendi con il combattono/sono nel party. Non si sa della seconda ma il party di fr xvi sarà gestito da IA eccetto un compagno alla Atreus che sarà fisso a cui potremo dare ordini

Dipende cosa intendi con il combattono/sono nel party. Non si sa della seconda ma il party di fr xvi sarà gestito da IA eccetto un compagno alla Atreus che sarà fisso a cui potremo dare ordini
No chiedevo perchè mesi fa si parlava che solo il protagonista combattesse.

Da solo. Solo lui sul campo di battaglia.

Per me non sono loro. :sisi:
Vabbè ma allora dillo prima:rickds:
Post automatically merged:

Quello è stato confermato di no. Ma essendo uno dei gameplay più sviluppati ad hoc per un singolo personaggio, noi useremo sempre e solo clive. Per quanto action non è come tales of , il lavoro dietro è stato sviluppato a regola d'arte e ciò rende impossibile usare più di un personaggio ma il party è confermato ci sia.

Infatti ho specificato "se non sono già comparsi". Non escludo siano loro ma secondo me non lo sono. :sisi:

Gli avrebbero dato più focus secondo me.
Nha

Joshua sembra stia per morire nel primo, e per occhi meno attenti/esperti non associano la crescita nell'impero da bambino"rapito". La ragazzina non sappiamo nulla ma i mille riferimenti a Shiva e tutto ci sono. Però su di lei anche io sono in dubbio perché se ci pensi l'eikon di titan è lì a parlare con "lei", non avrebbe senso parlare di una gauerra con qualcuno li presente ma parlandone come se non ci fosse

No, il gioco funziona così:
  • Tu controlli Clive Rosefield, il protagonista. Per la maggior parte del gioco userai direttamente solo lui.
  • Al tuo fianco avrai un compagno quasi fisso a cui puoi dare comandi in battaglia, che chiamano Buddy. Il compagno in questione è Torgal, il lupo dei due fratelli.
  • Per la maggior parte del tempo viaggerai con uno o più ospiti, che parteciperanno alle battaglie. Il gioco è ambientato lungo oltre vent'anni, quindi in base agli eventi quest'ultimi potranno cambiare più o meno spesso. Quali siano gli ospiti del party al momento non è confermato, ma Benedikta e Hugo sono due forti candidati dalle loro descrizioni e la dominante di Shiva è praticamente confermata da una scena del secondo trailer.
  • Occasionalmente capiterà di avere il controllo diretto di uno degli ospiti per ragioni narrative.

Nha

Joshua sembra stia per morire nel primo, e per occhi meno attenti/esperti non associano la crescita nell'impero da bambino"rapito". La ragazzina non sappiamo nulla ma i mille riferimenti a Shiva e tutto ci sono. Però su di lei anche io sono in dubbio perché se ci pensi l'eikon di titan è lì a parlare con "lei", non avrebbe senso parlare di una gauerra con qualcuno li presente ma parlandone come se non ci fosse
Boh per me quello è il dominante di Bahamut. Mentre l'altra la vedo troppo diversa di design rispetto a Jill, di cui mi aspetto tratti simili a quelli di Shiva ma ovviamente in versione umana.

Per i personaggi sappiamo che, in certe parti del gioco, giocheremo altri personaggi o eikon oltre a Clive. :sisi:

ps: Ecco Soyre mi ha preceduto. :sisi:

Io non so manco di cosa state parlando XD
Per me Joshua da grande è il biondo che sta con l'imperatore nel secondo trailer. Ovviamente cresciuto e portato lì dopo l'assalto alla sua terra natia dato che ad attaccarlo erano anche dei Dragoon. Per final dream sono due pg diversi. Per me stessi occhi, capelli, e orecchini indicano che è lui però mai dire mai

Per me Joshua da grande è il biondo che sta con l'imperatore nel secondo trailer. Ovviamente cresciuto e portato lì dopo l'assalto alla sua terra natia dato che ad attaccarlo erano anche dei Dragoon. Per final dream sono due pg diversi. Per me stessi occhi, capelli, e orecchini indicano che è lui però mai dire mai
Capito :sisi:

No, il gioco funziona così:
  • Tu controlli Clive Rosefield, il protagonista. Per la maggior parte del gioco userai direttamente solo lui.
  • Al tuo fianco avrai un compagno quasi fisso a cui puoi dare comandi in battaglia, che chiamano Buddy. Il compagno in questione è Torgal, il lupo dei due fratelli.
  • Per la maggior parte del tempo viaggerai con uno o più ospiti, che parteciperanno alle battaglie. Il gioco è ambientato lungo oltre vent'anni, quindi in base agli eventi quest'ultimi potranno cambiare più o meno spesso. Quali siano gli ospiti del party al momento non è confermato, ma Benedikta e Hugo sono due forti candidati dalle loro descrizioni e la dominante di Shiva è praticamente confermata da una scena del secondo trailer.
  • Occasionalmente capiterà di avere il controllo diretto di uno degli ospiti per ragioni narrative.
Grazie. Molto gentile.

Comunque meglio che combattere da solo. Almeno uno o due cristiani in party li voglio.

Sono SEMPRE più sicuro che il lupacchiotto sia Fenrir e che quindi ci siano "altri" Dominanti^^

Per curiosità, in questa scena Clive sta combattendo contro Liquid Flame, un boss di FFV, al fianco di Torgal e Shiva.

ode0bsfltx791.png

mansjzultx791.png

Yeeeep.

Vecchio trailer.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro