Se nel titolo del topic non vedi data, non è stato annunciatoMa mi sono perso la data d’uscita? È stata annunciata per il 31 dicembre 2023?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se nel titolo del topic non vedi data, non è stato annunciatoMa mi sono perso la data d’uscita? È stata annunciata per il 31 dicembre 2023?
Ahhh che cacata! Ma perché? Mi sembrava strano, ma avendo visto altri titoli confermati coincidere con la data scritta mi era sorto il dubbio. Thanks!Se nel titolo del topic non vedi data, non è stato annunciatoQuella che hai visto immagino su un sito dove comprare il gioco è la classica data che mettono ai giochi senza data quando si sa l'anno, mettono sempre 31 Dicembre dell'anno previsto.
Per ora resto un generico summer 2023, che può voler dire giugno come settembreMa mi sono perso la data d’uscita? È stata annunciata per il 31 dicembre 2023?
Cornuti e mazziati![]()
Ad una live secondaria ieri si è presentato Maehiro, il creative director, con la maglietta uniqlo di FF16 ed esclamando che tutti lo stanno aspettando.
Già. Sto aspettando.
Drop sfuso a sto puntoWTF
Reddit - Dive into anything
www.reddit.com
Bhe sì, anche perché sennò RE e silente Hill sarebbero stati troppo ghiotti per non mostrarli in una conferenzaDrop sfuso a sto punto![]()
Ho fatto bene a non leggerlo alloraC’è tutta la descrizione del trailer per filo e per segno![]()
The trailer goes on to highlight the various kingdoms, each with its own theme: The Grand Duchy of Rosaria, "a bastion of tradition"; the Holy Empire of Sanbreque, "where ambition is divine"; the Dhalmekian Republic, "where fortune shifts with the desert sands"; The Iron Kingdom, "forged in faith and fear"; and the Kingdom of Waloed, "indomitable in its isolation."
Soyre io non ti ho letto ma metti sotto spoiler dato che non è ancora uscito!