PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma mi sono perso la data d’uscita? È stata annunciata per il 31 dicembre 2023?
Se nel titolo del topic non vedi data, non è stato annunciato :asd: Quella che hai visto immagino su un sito dove comprare il gioco è la classica data che mettono ai giochi senza data quando si sa l'anno, mettono sempre 31 Dicembre dell'anno previsto.

Se nel titolo del topic non vedi data, non è stato annunciato :asd: Quella che hai visto immagino su un sito dove comprare il gioco è la classica data che mettono ai giochi senza data quando si sa l'anno, mettono sempre 31 Dicembre dell'anno previsto.
Ahhh che cacata! Ma perché? Mi sembrava strano, ma avendo visto altri titoli confermati coincidere con la data scritta mi era sorto il dubbio. Thanks!

Ma mi sono perso la data d’uscita? È stata annunciata per il 31 dicembre 2023?
Per ora resto un generico summer 2023, che può voler dire giugno come settembre :sisi:

jmmlknaq0os91.jpg

Ad una live secondaria ieri si è presentato Maehiro, il creative director, con la maglietta uniqlo di FF16 ed esclamando che tutti lo stanno aspettando.

Già. Sto aspettando.

Ok, quindi è FF16 il gioco che la stampa ha visto da qualche giorno.

Hanno rilasciato l’articolo di considerazione su un trailer manco uscito ?

C’è tutta la descrizione del trailer per filo e per segno :rickds:

Non si capisce più un cazzo ormai :rickds:

Ma è l’ora del dilettante? Ieri konami che carica tutto lo stream di sh senza manco aspettare le 23,oggi questi

The trailer goes on to highlight the various kingdoms, each with its own theme: The Grand Duchy of Rosaria, "a bastion of tradition"; the Holy Empire of Sanbreque, "where ambition is divine"; the Dhalmekian Republic, "where fortune shifts with the desert sands"; The Iron Kingdom, "forged in faith and fear"; and the Kingdom of Waloed, "indomitable in its isolation."

HYPE

Dai su, lo smollassero adesso che il gatto è out of the bag :sard:

Non leggetelo che magari tra poco esce :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro