Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma abbiamo visto materialmente 2 Ifrit in singola inquadratura.
Chiaramente è possibile.Ok così ha senso ma il tizio nel cappuccio resto dell'idea che non sia clive
Leggi solo me allora... Io non ne azzecco mezza manco per sbaglioTutte queste congetture mi costringono ad allontanarmi momentaneamente dalla discussione, non vorrei che a forza di ipotesi qualcuno ci pigliasse… sarebbe spiacevole per quando sara’![]()
Senza dubbio han messo solo le cose essenziali per far speculare ma a volte siete cosi precisi e dettagliati nelle vostre ipotesi, che mettete pauraMunba Sappiamo ancora cosi poco che dubito potremmo davvero capire cosa ci sia dietro. Sono sicuro stia volutamente lasciando fuori info centrali per la comprensione.
Ti sei scordato la miglior mossa finale di una summon, a mani basse.Poi il nulla cosmico fino a FFvii R (mi sento insultato pure a provare a ricordare se ci sia stato qualcosa nel frattempo).
Mi sembra troppo terreno il setting per essere una battaglia metafisica/interiore. Vediamo la terra, il fuoco in lontananza... Inoltre non credo che rappresentare Clyde come Ifrit che combatte con Ifrit in una battaglia interiore sarebbe troppo elegante a livello puramente simbolico.Per dire la lotta interiore è una di quelle.
Ti sei scordato la miglior mossa finale di una summon, a mani basse.
La classe, l'eleganza, la paletta cromatica, le forme, l'urlo intenso carico di pathos alla fine.![]()
Citavo solo una possibilità per avere due ifrit che si scontrano senza che ce ne siano materialmente 2.Mi sembra troppo terreno il setting per essere una battaglia metafisica/interiore. Vediamo la terra, il fuoco in lontananza... Inoltre non credo che rappresentare Clyde come Ifrit che combatte con Ifrit in una battaglia interiore sarebbe troppo elegante a livello puramente simbolico.
No be' fino al D1 tutto è possibile.Citavo solo una possibilità per avere due ifrit che si scontrano senza che ce ne siano materialmente 2.
Come detto mi sembra strano ci siano due varianti di Ifrit, e solo di lui, quando inoltre già esiste la particolarità di esserci due eikon di fuoco.
Ti sei scordato la miglior mossa finale di una summon, a mani basse.
La classe, l'eleganza, la paletta cromatica, le forme, l'urlo intenso carico di pathos alla fine.![]()
Questo invece è il motivo per cui c'è da essere hypati per il 16![]()
No be' fino al D1 tutto è possibile.
Che tutti gli Eikon abbiano due versioni anche a me sembra strano, ma ho la sensazione che Ifrit sia molto speciale nel plot come entità...
Un po' come sarebbe dovuto essere l'Ifrit del XV, prima di segar via tutto![]()
Penso proprio di si, non è per nulla un caso che le tre bossfight mostrate abbiano delle arene dedicateAh ormai conosco bene, qualche mese fa ho passato tutti i contenuti main di FF XIV e la quasi totalità dei raid più assurdi.
Alexander è stata 'na roba fuori di sennoTra l'altro se sfruttano un po' del concetto da MMO di intendere un boss, con fasi specifiche che ribaltano tutto e ti portano a ritrovare un ritmo differente con approcci altrettanto differenti sbancano facile. Le dinamiche action aiutano tantissimo in tal senso.
Sì esatto, da quell'impressione.Penso proprio di si, non è per nulla un caso che le tre bossfight mostrate abbiano delle arene dedicate![]()