PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si gode :iwanzw: C'è chi fa i tripla A togliendo doppiaggi e chi ce li mette. GODO
Poi ognuno se lo gioca come gli pare, ma è una grande notizia questa. Grandissima.

Azz, quindi confermato davvero.
Contentissimo, andrò di lingua originale ma contentissimo.

Da Jacopo Calatroni, doppiatore di Spiderman

2b6108cb368ef702f3a0ef94e066d5ef.jpg
Evento storico davvero.

Ora un altro passo servirebbe fosse confermato, un doppiaggio eccellente con tutti doppiatori famosi come in cyberpunk… ma forse chiedo troppo. O forse no, chissa’.

Frega un cazzo del doppiaggio italiano come sempre, però fa piacere vedere un investimento in tal senso per un FF main :asd:

Il doppiaggio italiano è tanta roba, potrebbe attirare nuova fanbase, ed è pure un buon motivo per fare più run, prima rigorosamente in inglese.

Ho visto il prezzo della deluxe, 110€ per due cagatine, potrei andare di standard :shrek:

Mi piace tutto: stile, grafica, personaggi, ambientazione ma il gameplay sembra troppo veloce per i miei gusti :tristenev:

Oh, cosa molto interessante. Non so come sia stato localizzato FF16 in Italiano, ma qualunque strada abbiano scelto hanno tenuto di conto dello script inglese perché l'adattamento italiano è fedele a quello inglese e non a quello giapponese. Anche questa è un'anomalia per Square.

Ma ha senso considerato che Koji è il direttore della localizzazione. Gente molto diversa dalle altre divisioni.

Mi piace tutto: stile, grafica, personaggi, ambientazione ma il gameplay sembra troppo veloce per i miei gusti :tristenev:
Da quello che e’ stato detto, ci sara’ una demo se possibile poco prima dell’uscita cosi magari ti dara’ forse un’idea precisa del combat. Dai video sembra schizofrenico si ma ci sara’ un opzione per rallentare l’azione nei momenti precisi di attacco e difesa, simil FF7R.

Da quello che e’ stato detto, ci sara’ una demo se possibile poco prima dell’uscita cosi magari ti dara’ forse un’idea precisa del combat. Dai video sembra schizofrenico si ma ci sara’ un opzione per rallentare l’azione nei momenti precisi di attacco e difesa, simil FF7R.
Munba mi sa che ti confondi sul sistema action stop and play eh, non gestisci nessun'altro all'infuori di clive e in nessun intervista l'ho letta di sta cosa :hmm:
Non è che ti confondi con la "modalità storia" per chi non è interessato al gameplay?

Nella modalità storia (che da amante degli action non lo toccherò mai) è possibile rallentare il tempo per facilitare la schivata

Munba mi sa che ti confondi sul sistema action stop and play eh, non gestisci nessun'altro all'infuori di clive e in nessun intervista l'ho letta di sta cosa :hmm:
Non è che ti confondi con la "modalità storia" per chi non è interessato al gameplay?
Da quel che ricordo ci saranno oggetti speciali che se indossati ti permetteranno di eseguire i combat con questi ‘rallenty’. Si poi ovvio che sara’ solo per Clive visto che comandi solo lui.

Da quel che ricordo ci saranno oggetti speciali chexse indossati ti permetteranno di eseguire i combat con questi ‘rallenty’. Si poi ovvio che sara’ solo per Clive visto che comandi solo lui.
Eh ma come diceva anche Izumi è per la modalità storia, quella con il gameplay semplificato anche per autocombo etc

La modalità in questione l'hanno dettagliata oggi sul sito giapponese, ho anche postato gli screenshots che mostrano gli accessori in azione :sisi:
Il terzo set di screenshots di questa pagina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro