PS5 Final Fantasy XVI

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

La modalità in questione l'hanno dettagliata oggi sul sito giapponese, ho anche postato gli screenshots che mostrano gli accessori in azione :sisi:
Il terzo set di screenshots di questa pagina.
Sisi soyre, non dico questo. Intendo dire che è una cosa limitata alla modalità storia e non alla modalità normale e al "Ng+" che avevano anticipato essere non un semplice Ng+ appunto

Oh fra l'altro, sembrerebbe che la modalità Trascendence non richieda il NG+ per chi vuole giocare alla difficoltà massima. La hard mode normale funziona come in FFVIIR, si sblocca a fine gioco ed è semplicemente un NG+ bilanciato per essere impegnativo per un giocatore maxato, la Trascendence invece dovrebbe essere selezionabile anche in una nuova partita.

Oh fra l'altro, sembrerebbe che la modalità Trascendence non richieda il NG+ per chi vuole giocare alla difficoltà massima. La hard mode normale funziona come in FFVIIR, si sblocca a fine gioco ed è semplicemente un NG+ bilanciato per essere impegnativo per un giocatore maxato, la Trascendence invece dovrebbe essere selezionabile anche in una nuova partita.
Spero comunque in un succoso post game

Con sfide extra come boss segreti ecc

Molto Bello ultimo trailer.. lo terrò certamente d'occhio, poi deciderò se acquistarlo..

Però se poi le traduzioni europee vengono fatte dal giapponese e sono così diverse da modificare quasi il carattere o senso di un personaggio in certe frasi, l'ufficiale qual'è? Si va a gusti e bon? :asd:
A me frega zero, nel senso che finchè mi danno la possibilità di mettere la lingua giapponese problemi non ne ho. Però poi si ricreano certe discussioni su cosa è meglio, cosa è vero, cosa è falso, ecc... :asd:
Perdonami per il Necroquote di quasi un anno, ma avevo in mente questa discussione mentre riguardavo il trailer ita :segnormechico:
Perché se il trailer italiano è consistente con il resto dell'adattamento, invece no. Nessuna situazione alla FFVIIR perché l'adattamento italiano dovrebbe aver tenuto di conto di quello inglese. Non che sia un problema se uno lo gioca ita/ita, ma nel caso scegliesse ita/eng non dovrebbe esserci la dissonanza che c'è nel Remake.

Ormai sono in modalità "chiusura" l'unica cosa che mi è arrivata al orecchio, è la presenza del doppiaggio italiano.
Me lo aspettavo? Personalmente si.
Mi auguro un cast ma soprattutto un adattamento degno di una produzione di questo livello.

The 4th Hokage io ero convinto che saresti andato per direttissima di collector ^^

Ormai sono in modalità "chiusura" l'unica cosa che mi è arrivata al orecchio, è la presenza del doppiaggio italiano.
Me lo aspettavo? Personalmente si.
Mi auguro un cast ma soprattutto un adattamento degno di una produzione di questo livello.

The 4th Hokage io ero convinto che saresti andato per direttissima di collector ^^
Geddoe io prendo tutte le edizioni che lascerò chiuse e la digital che giocherò! Per chi mi hai preso:coosaa:
più che altro stò aspettando a preordinare perchè nel momento in cui riesco a prenotare la collector dallo store square che mi da accesso a tutti i bonus preorder del sito, preordinerò il resto da amazon/GS per avere anche qualcosa in copertina ITA. Tutto qui:rivet:

Geddoe io prendo tutte le edizioni che lascerò chiuse e la digital che giocherò! Per chi mi hai preso:coosaa:
più che altro stò aspettando a preordinare perchè nel momento in cui riesco a prenotare la collector dallo store square che mi da accesso a tutti i bonus preorder del sito, preordinerò il resto da amazon/GS per avere anche qualcosa in copertina ITA. Tutto qui:rivet:

Questa si chiama dedizione :campione:

Dai c è la modalità difficile già dal primo playthrough?! Sarebbe una notizia sensazionale per me

Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk

Prenotata la deluxe da Gamestop però punto alla collector quindi probabilmente la annullerò (se riesco a prenotare la CE :asd:).

Sto godendo come un riccio per tutto quello visto. :powah:

Yoshi P non scherzava quando diceva che avrebbero ottimizzato e migliorato i modelli dei personaggi. Cavolo ogni trailer sono sempre meglio e, specialmente in questo, l'upgrade in quelli principali è enorme. :hype:

Il trailer allora fine era quello che voleva, e che serviva, per un evento come i tga.

Hanno messo:

1) Focus su Clive per iniziare a vendere il protagonista
2) Mostrato chiaramente il party
3) Vari altre scene fighe di combat
4) Una spruzzata dell'esplorazione
5) Battaglia tra Eikon
6) Set Pieces mostruosi
7) Data e apertura pre-order

Difficilmente si poteva fare di meglio con un singolo trailer. Per il resto il prossima anno avremo i vari trailer con focus su varie parti. Questo non era sicuramente il trailer sul gameplay anticipato a dicembre.

Intanto sto rivedendo il trailer varie volte cosi da poter dare varie considerazioni. :sisi:

Aspettatevi un bel post lungo nel prossimo futuro. :unsisi:

Ma dite che ci sia lo zampino di sony per il doppiaggio italiano? Perchè mi sembra strano si sia svegliata square con questo nuovo capitolo quando praticamente tutto il resto della loro produzione non ci sta traccia

Ma dite che ci sia lo zampino di sony per il doppiaggio italiano? Perchè mi sembra strano si sia svegliata square con questo nuovo capitolo quando praticamente tutto il resto della loro produzione non ci sta traccia
Per FFXV era previsto il doppiaggio italiano, avevano già fatto provini e scelto il cast ma all'ultimo momento ci ripensarono.
Square so molti hanno che pondera di espandersi sui doppiaggi ma si trattiene sempre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro