The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,023
PRESAAAAAAAAAAA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedete il link? Vedo "presto in arrivo"
Inviato dal mio ASUS_I006D utilizzando Tapatalk
E non è il solo. Mi pare di aver letto che sarà doppiato per la prima volta anche in altre lingue.È molto positivo per il successo del gioco, più possibilità di diffondersi.
No, costa di più.Ma voi siete pazzi a spendere per una collector quanto una console
Ma infatti potevano mettere almeno la spedizione gratuita, e invece...Servirà una forza di volontà Eikonica per non annullare l'ordine nei prossimi 7 mesi, visto il salasso.
Le spedizioni sono da infami, per i giochi non le fanno pagare di solito. L'ordine che ho fatto della deluxe non le ha.
Quella gratuita non monitorata, che ritengo una sola, altrimenti te la fanno pagare 10€ gli infami.Le spedizioni sono da infami, per i giochi non le fanno pagare di solito. L'ordine che ho fatto della deluxe non le ha.
Tra gli ordini c'è. La mail ci metterà un po immagino.Avete ricevuto un'email di conferma?
Io niente e non risulta nemmeno tra i miei ordini non vorrei che i problemi al sito me l'abbiano fatta perdere.